Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Novità Gaerne, stivale Fastback Endurance Enduro

Redazione
dalla Redazione il 12/11/2021 in Equipaggiamento
Novità Gaerne, stivale Fastback Endurance Enduro
Chiudi

Lo stivale Gaerne da enduro è caratterizzato dal “Wrap Around Ankle System”, un innovativo sistema di protezione e sostenimento della caviglia, che permette un naturale movimento di flessione

Realizzato in pelle idrorepellente di prima qualità, con placca frontale in PU a densità variabile e tallone indeformabile, lo stivale da enduro Fastback Endurance Gaerne è contraddistinto dalla novità tecnica “Wrap Around Ankle System”, un innovativo sistema di protezione e sostenimento della caviglia, che permette un naturale movimento di flessione.

Inoltre, un nuovo inserto in PU sulla punta dona maggior protezione, mentre le leve di chiusura sono in Light Alloy, regolabili e intercambiabili. Rimuovendo le prime due leve sulla parte superiore e’ possibile rendere l’apertura più ampia per l’inserimento di un’eventuale ginocchiera.

Uno scudo in vera pelle protegge dal calore e uno speciale collarino isola da sporco e fango. Imbottitura interna traspirante, garanzia di una calzata unica e confortevole. Suola anti-olio, con una speciale mescola resistente all’usura.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 369,90

Novità Gaerne, stivale Fastback Endurance Enduro

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.