Equipaggiamento
All'asta gli stivali di Tony Cairoli
Il ricavato verrà donato all’associazione Twowheelsforlife che si occupa di assicurare l'assistenza sanitaria alle persone delle zone più povere e remote dell'Africa
E’ giunto il momento di fare la differenza. Questa volta non in pista ma nella società. La varietà nel mondo è ciò che lo rende unico e meraviglioso ma ci sono situazioni che possono cambiare e SIDI, assieme ad un campione molto attento a queste tematiche, vuole contribuire al cambiamento.
E’ così che nasce l’idea di organizzare un’asta di cui il n 222 di 222 dell’Atojo LTD usato dal nove volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli, sarà protagonista. Giallo fluo, non poteva essere diverso, 222 le paia prodotte e disponibili nei negozi, una sola indossata e in beneficenza.
Tony Cairoli è molto legato al colore giallo, è il suo tratto distintivo, il suo portafortuna, il colore che lo fa sentire a suo agio. Lo ha accompagnato durante tutta la sua carriera e SIDI ha prodotto ogni stivale con cui il campione ha solcato i circuiti di tutto il mondo in un inconfondibile giallo. Ora questo colore porterà fortuna ad altri motivo per cui è stato reso disponibile per essere acquistato ad un’asta partita oggi, 19 novembre alle ore 11.00, il cui ricavato contribuirà a sostenere un progetto promosso e gestito da twowheelsforlife.
‘So di essere stato fortunato, ho potuto seguire la mia passione e ne ho fatto un lavoro, una parte importante della mia vita. Certo ho affrontato e gestito alcune situazioni difficili, ho fatto dei sacrifici, ma ritengo di essere davvero stato privilegiato.’ dice il campione di Patti. ‘Sono particolarmente affezionato a questo stivale. E’ frutto di una speciale collaborazione con l’azienda e un’indiscussa evoluzione per quanto riguarda gli stivali da moto. C’erano alcuni punti che volevamo far emergere e ci siamo riusciti. E’ sicuramente il mio stivale preferito e sono contento che qualcuno se lo possa aggiudicare aiutandoci a regalare un sogno a chi ha bisogno di sostegno.’ conclude Cairoli.
‘Siamo al fianco di Tony da molti anni e quando si è prospettata la possibilità di sprintare verso un nuovo traguardo non ci siamo tirati indietro. Tanti piccoli sforzi possono davvero portare grandi risultati e speriamo che con questa iniziativa qualcuno possa trarre beneficio e possa realizzare un significativo passo per il raggiungimento di importanti piccole e grandi vittorie.’ conferma Rosella Signori.
Two Wheels for Life da oltre trent'anni fa in modo che l'assistenza sanitaria raggiunga le persone nelle zone più povere e remote dell'Africa supportato dal mondo delle moto e dai suoi protagonisti. Gli operatori sanitari ora possono recarsi nelle aree più remote dell’Africa per mezzo di motociclette perfettamente funzionanti per curare neonati, bambini e anziani, in modo rapido e sicuro.
La fondatrice di twowheelsforlife, Andrea Coleman ha detto: "Questo è un momento molto gradito ed emozionante per noi. Il sostegno che Tony Cairoli sta dando al nostro lavoro è preziosissimo. Sappiamo che chiunque vinca questi stivali riceverà un prodotto molto apprezzato e di alta qualità che ha seguito Tony in tutti i suoi successi. Campioni come Tony stanno sostenendo motociclisti in comunità remote, con il loro gesto aiuteranno a migliorare e salvare vite in Africa portando l’assistenza sanitaria di cui hanno così disperatamente bisogno. Grazie a Tony, al suo team e a Sidi.”
Noi ci siamo uniti al movimento per offrire il nostro aiuto, ora tocca a te. FAI LA TUA OFFERTA
*Gli stivali sono stati usati da Antonio Cairoli durante il campionato, sono pertanto una taglia 43 e messi all'asta così come ci sono stati consegnati. Potrebbero contenere tracce di fango.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.