Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ammortizzatore Beta Factory per XTrainer

Redazione
dalla Redazione il 20/12/2021 in Equipaggiamento
Ammortizzatore Beta Factory per XTrainer
Chiudi

Il nuovo monoammortizzatore presenta corpo maggiorato e possibilità di regolazione separata per alte e basse velocità in compressione, ritorno e precarico

E'disponibile nel catalogo accessori Beta il nuovo monoammortizzatore Beta Factory per tutti i possessori di XTrainer che vogliono migliorare la guidabilità e il confort della propria moto.

Il nuovo Mono, sviluppato dai tecnici Betamotor, offre ai piloti più esigenti un migliore sostegno, costanza di rendimento e progressione nella risposta, grazie al maggior volume di olio e aria in esso contenuto, ma anche alla possibilità di intervento nelle regolazioni. Con questo Mono è infatti possibile regolare separatamente per la prima volta su XTrainer alte e basse velocità in compressione, ritorno e precarico, assicurando una massima personalizzazione del setting. Il corpo in alluminio ha un diametro di 52 mm, (rispetto ai 42mm dell’originale) per assicurare robustezza e durabilità.

Questo nuovo componente, che esprime il meglio di sé lavorando perfettamente in sinergia con il Kit Forcella per XTrainer da poco lanciato, garantisce precisione di guida e stabilità, senza temere ritmi di guida sostenuti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.