Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Eleveit Mud Maxi, per chi ama viaggiare on-off

Redazione
dalla Redazione il 22/12/2021 in Equipaggiamento
Eleveit Mud Maxi, per chi ama viaggiare on-off
Chiudi

Il completo giacca e pantalone del marchio veneto è dedicato agli amanti dell'enduro e delle maxi enduro ma anche a chi ama fare lunghi viaggi con le moto da turismo

Eleveit ha presentato alla scorsa edizione del Salone di Milano la nuova collezione 2022 con molte novità in tutti i settori dal Road e Urban all' Offroad e Touring.
Tra le tante novità, l'azienda di Montebelluna (TV) ha introdotto nel catalogo 2022 il nuovo abbigliamento tecnico MUD MAXI in tre diverse colorazioni: arancio e nero, giallo fluo e nero, e rosso e grigio.
Il completo giacca e pantalone per gli amanti dell'enduro e delle maxi enduro ma anche per chi ama fare lunghi viaggi con le moto da turismo, sarà disponibile nei migliori negozi di moto a partire dal mese di dicembre 2021.

La nuova linea di abbigliamento MUD MAXI, con un fit molto slim e aggressivo, è adatto ad ogni stagione grazie alle molte prese d'aria a cerniera posizionate su spalle, petto e schiena ed è realizzato in tessuto esterno elastico ad alta tenacità e da una fodera interna altamente traspiarnte.

Il know-how tecnico acquisito sui campi gara è da sempre il grande valore aggiunto dei prodotti a marchio Eleveit che è in grado di trasmettere tutta la sua competenza ed identità racing nelle sue collezioni arricchendole con dettagli e soluzioni innovative che incontrano le reali esigenze dei motciclisti più esigenti.
Ne è una prova il nuovo completo MUD MAXI altamente performante e che non accetta compromessi tra confort e sicurezza grazie alla presenza nella zona delle spalle e dei gomiti di uno speciale tessuto elastico spandex che conferisce alla giacca una vestibilità ottimale anche utilizzando protezioni aggiuntive.

Eleveit Mud Maxi, per chi ama viaggiare on-off

Pratica, comoda e versatile, la giacca MUD MAXI è dotata di maniche removibili, ideale per chi pratica enduro "tradizionale" o per chi utilizza le maxi enduro, e di due tasche molto grandi con chiusura magnetica, due tasche più piccole con chiusura a zip posizionate nella zona del petto e di due comode tasche posteriori con chiusura a zip.
Molto pratica e sicura anche la chiusura della giacca MUD MAXI composta da una zip, da alcune chiusure in velcro e altre a magnete anche nella parte del collo.

In perfetto coodinato con la giacca MUD MAXI, Eleveit propone il pantalone realizzato in tessuto elastico ad alta tenacità identico a quello della giacca e composto internamente da una fodera a rete altamente traspirante.
Confort e sicurezza sono il leitmotiìv della nuova collezione MUD MAXI, che si traducono tanto nella giacca quanto nel pantalone in un' estrema libertà di movimento e massima vestibilità anche in presenza di protezioni, grazie al tessuto spandex presente nella zona della schiena e delle ginocchia
 
Eleveit ha inserito nella parte interna della gamba un inserto in pelle pieno fiore  per proteggere dai graffi la propria moto e evitare abrasioni al pantalone, inoltre se il pantalone è indossato esternamente allo stivale si ha una maggiore protezione alla pioggia. 
 
Pensato per tutte le condizioni climatiche, il pantalone MUD MAXI non teme le alte temperature grazie alle prese d'aria sulle parti laterali del pantalone , una chiusura regolabile con fascia in velcro, zip e bottone per una perfetta vestibilità.
 
Lo stivale X-Tarmac, anche nella versione WaterProof, è stato ideato e concepito per chi ama l'offroad con le maxi enduro e si abbiana perfettamente con il completo MUD MAXI

MUD MAXI è disponibile nei migliori negozi da dicembre 2021 al prezzo di lancio di 219,90 € per la giacca e 149,90 € per il pantalone, nelle taglie da una S ad una XXXL per la giacca e da una 28 ad una 42 per i pantaloni.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.