Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Motorex è il lubrificante ufficiale di TM Racing

Redazione
dalla Redazione il 04/01/2022 in Equipaggiamento
Motorex è il lubrificante ufficiale di TM Racing
Chiudi

La partnership siglata ad inizio anno vedrà le due aziende in stretta collaborazione per i prossimi anni a venire

La lunga storia aziendale di Motorex, che da un secolo si occupa di produrre lubrificanti e prodotti per motori di grande qualità, ha coinvolto l’azienda TM Racing che condivide gli stessi valori. Per la famosa casa motociclistica pesarese è fondamentale offrire il massimo delle performance e la cura di ogni dettaglio al fine di produrre moto dalle caratteristiche uniche e dalle prestazioni altissime.

Roberto Aloi – International Sales Manager: “La scelta di intraprendere un percorso condiviso con l’azienda svizzera Motorex è stata presa nell’ottica di migliorare il nostro operato in ambito competitivo, ma non solo. Si tratta di una partnership fondata sull’affidabilità dell’azienda svizzera e sulla ricerca della più alta qualità di ogni aspetto della cura della moto". 

Gastone Serafini – Owner Tm Racing “Siamo molto orgogliosi di questo accordo pluriennale con Motorex. Da sempre il nostro obiettivo è dare il meglio nella creazione e  realizzazione delle nostre moto, da un punto di vista progettuale, meccanico e nella cura di ogni piccolo dettaglio. Essere affiancati da Motorex, azienda storica per quel che riguarda la qualità e l’efficienza dei loro prodotti, prosegue un percorso volto a trasformare i nostri sforzi ed intenti quotidiani in realtà con obiettivi ambiziosi più facili da raggiungere”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.