Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Shot Race Gear arriva in Italia

Redazione
dalla Redazione il 10/01/2022 in Equipaggiamento
Shot Race Gear arriva in Italia
Chiudi

I prodotti del brand francese, specializzato in tutto il panorama off road, già distribuito in 58 paesi nel mondo saranno disponibili anche nel mercato italiano

Nuovo arrivo nel panorama nazionale dell'abbigliamento offroad. Il brand francese Shot Race Gear, specializzato in tutto il settore off road, già distribuito in 58 paesi nel mondo, sarà infatti importato ufficialmente anche in Italia.

Introdotta in Italia da Giovanni Ioime, che vanta una lunga storia di cultura e innovazione nel mondo delle due ruote, Shot Race Gear è un’azienda giovane, dinamica, già riconosciuta e largamente apprezzata, in tutti i mercati in cui è distribuita.

Ghislain Huot, Ceo del marchio Shot afferma “Siamo davvero felici di iniziare questa collaborazione con Davide ed il suo team. Hanno una buona conoscenza del mercato ed hanno dimostrato la loro capacità di stabilire un nuovo marchio nel lungo termine. SHOT completa la loro offerta di premium brand, con un partner come IDE, siamo fiduciosi per il futuro".

Davide Ioime, Ceo di IDE srl afferma che “l’esperienza di Shot nella produzione di articoli tecnici e l’affiancamento ai più importanti piloti del settore off road, garantirà alla partnership una proposta di collezioni sempre attenta ed adeguata alle richieste del mercato”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.