Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

SIDI Crossfire 3 SRS si ispira ai robot giapponesi

Redazione
dalla Redazione il 17/01/2022 in Equipaggiamento
SIDI Crossfire 3 SRS si ispira ai robot giapponesi
Chiudi

Lo stivale di Sidi arriva in una nuova colorazione esclusiva LTD che si Ispira all'immaginario robotico giapponese

“More than meets the eye”, ovvero “più di quello che sembra”. Il motto dei Transformers, fantascientifiche macchine nate nel 1984 come iconici giocattoli per bambini, incarna perfettamente lo spirito dello stivale Crossfire 3 SRS.

Se all’apparenza risulta essere un normale stivale da moto, una volta in corsa si può trasformarsi completamente, rivelando le incredibili soluzioni tecniche messe a punto per soddisfare le richieste più esigenti.

Sull’ispirazione delle suggestioni fantastiche e futuristiche del rapporto uomo-macchina, Sidi lancia una nuova versione limitata di questo prodotto, dove i dettagli in nero si fondono con il grigio cenere della tomaia che, proprio come una sfavillante carrozzeria, promette grandi avventure fuori dall’ordinario.

Crossfire 3 SRS in breve

Crossfire 3 SRS si avvale di dettagli altamente tecnologici per rispondere a specifiche necessità espresse dai piloti.
Iniziando dall’Hyper Extension Block, determinante per la salvaguardia della caviglia e dei tendini dei piloti si procede con il Flex System che agisce sulla flessibilità dello stivale. L’Adjustable Calf System poi, regola l’apertura dello stivale consentendo di allargare o restringere il gambale, attraverso semplici regolazioni, di modo da garantire una calzata assolutamente confortevole.

Una placca paramarmitta sostituibile, realizzata in PU con inserto in gomma stampata, è responsabile della protezione della gamba dal calore del motore, è inserita all’interno del gambale dello stivale, e aiuta a prolungarne la vita limitandone l’usura.

Per la suola infine è stata scelta la DOVETAIL SOLE SRS, removibile, sostituibile e disponibile anche in versione enduro. Questo componente è realizzato con l’obiettivo di assicurare il massimo in termini di sicurezza e comfort mentre garantisce una perfetta presa sia sulla moto che sul terreno.

SIDI Crossfire 3 SRS si ispira ai robot giapponesi

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.