Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Husqvarna rinnova la collaborazione con Rekluse per il 2022

Redazione
dalla Redazione il 03/02/2022 in Equipaggiamento
Husqvarna rinnova la collaborazione con Rekluse per il 2022
Chiudi

Il produttore di componenti frizione continuerà anche in questa stagione a sostenere lo sforzo di Husqvarna Factory Racing

Husqvarna annuncia l’estensione della sua partnership con Rekluse, produttore leader di componenti frizione. Il rinnovo dell’accordo vedrà Husqvarna Factory Racing continuare a beneficiare dei prodotti dell’azienda americana, noti per le loro prestazioni e affidabilità, fino alla fine della stagione 2022.

Appena entrata nel ventesimo anno di vita all’interno dell’industria motociclistica, Rekluse è un marchio rinomato per la qualità e l’innovazione dei suoi componenti. Usando le competizioni off-road in tutto il mondo come rigoroso banco di test per sviluppare i propri prodotti, l’azienda dell’Idaho resta un pioniere della tecnologia delle frizioni per moto, e Husqvarna Factory Racing continuerà ad affidarsi alla sua estesa gamma di prodotti.


Rekluse sviluppa questa completa gamma prodotto con l’obiettivo di fornire ai team e ai piloti prestazioni e affidabilità. Lo stretto rapporto di collaborazione tra Husqvarna Factory Racing e Rekluse ha portato a numerosi successi a livello globale. Nel 2020, Zach Osborne ha conquistato il titolo AMA Pro Motocross – una prima volta per Husqvarna Motorcycles – mentre Billy Bolt si è assicurato la corona mondiale FIM SuperEnduro. Bolt ha poi colto altri successi nel 2021, quando ha conquistato il primo titolo mondiale FIM Hard Enduro.

Il rinnovo di questa partnership tecnica di grande successo consentirà a Husqvarna Factory Racing di continuare a utilizzare i prodotti Rekluse in tutti i campionati e le competizioni a cui prenderà parte per l’intero 2022, migliorando le prestazioni delle moto ufficiali Husqvarna.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.