Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Kit frizione Surflex per KTM Enduro e Cross

Redazione
dalla Redazione il 30/03/2022 in Equipaggiamento
Kit frizione Surflex per KTM Enduro e Cross
Chiudi

Il kit è composto da 9 dischi in alluminio pressofuso guarniti e 8 dischi intermedi in acciaio. Prezzi a partire da € 153.65

Dai 70 anni di indiscussa esperienza come marchio storico italiano, Surflex propone una serie di kit dischi frizione completi per KTM enduro e cross caratterizzati da avanzate soluzioni racing, in grado di soddisfare le richieste dei piloti per prestazioni assolutamente performanti.
I kit possono essere utilizzati anche da piloti non professionisti e appassionati desiderosi di un gruppo frizione in grado di assicurare massima efficienza ed affidabilità.
 
CARATTERISTICHE TECNICHE DEI KIT FRIZIONE SURFLEX
9  dischi in alluminio pressofuso guarniti. 8 dischi intermedi in acciaio.
Il rivestimento d'attrito ha una formulazione specifico per l'uso in fuoristrada: si tratta di una mescola caratterizzata dalla presenza di fibre e resine tecnologicamente  avanzate, lungamente  lavorate  per una omogenea distribuzione nel materiale stesso.
Ne derivano  caratteristiche  di  stabilità  del  coefficiente d'attrito oltre ad un'ottima resistenza alle elevate temperature ed all'abrasione.
La frizione risulta più modulabile, senza strappi o innesti bruschi anche nel caso di prolungate sollecitazioni; può, quindi, trasmettere tutta la potenza  che  hanno i motori in oggetto.
I kit sono perfettamente intercambiabili con quelli originali.
 
Il kit è disponibile per KTM 450 SX-F - 450 EXC-F - 500 EXC, XC-W ad un prezzo al pubblico a partire da Euro 153.65

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.