Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scopri la nuova linea di abbigliamento SCOTT per l’Enduro

Redazione
dalla Redazione il 15/04/2022 in Equipaggiamento
Scopri la nuova linea di abbigliamento SCOTT per l’Enduro
Chiudi

Quest’anno SCOTT ha superato i limiti dell’innovazione, tecnologia e design con due capi new entry per la linea Enduro, la maglia SCOTT X-Plore e il pantalone SCOTT X-Plore

Il fuoristrada è il cuore del business motociclistico di SCOTT, che quest'anno presenta per gli appassionati dell’enduro una nuova linea di abbigliamento adatta ad ogni esigenza, due capi new entry per la linea Enduro, la maglia SCOTT X-Plore e il pantalone SCOTT X-Plore.

Scopri la nuova linea di abbigliamento SCOTT per l’Enduro

Maglia X-Plore

Scott ha realizzato appositamente per te, che vuoi vivere ogni avventura al massimo, la maglia SCOTT X-Plore. Ultraresistente, traspirabile e dalla struttura durevole, X-Plore è pensata per affrontare ogni terreno con il massimo comfort. La struttura è composta in poliestere elasticizzato al 97%, che garantisce la massima comodità e praticità. 

Le aree di ventilazione in rete assicurano una maggiore traspirabilità, essendo posizionate in punti strategici. Dotata di colletto alto e polsini estesi, la maglia SCOTT X-Plore è disponibile con vestibilità regolare dalla taglia S alla XXXXL.  

Scopri la nuova linea di abbigliamento SCOTT per l’Enduro

Pantaloni X-Plore

Funzionalità, adattabilità, grinta da dominatore dell’offroad: sono solo alcuni degli elementi che rendono i pantaloni SCOTT X-Plore perfetti per resistere alle condizioni più estreme.

I materiali interni del ginocchio in Kevlar elasticizzato e il nylon 900D offrono una protezione a 360°, di lunghissima durata. Le doppie aree di ventilazione, posizionate sulle cosce, consentiranno un perfetto flusso d’aria e la massima traspirabilità. Grazie alle due capienti tasche con cerniera potrai riporre tutti i tuoi oggetti personali in assoluta sicurezza.

Le chiusure articolate in vita con velcro elasticizzato sono ideali per avere una calzata perfetta, garantendoti il massimo della comodità in sella mentre affronti le prove più estreme.

Scopri i pantaloni SCOTT X-Plore nelle taglie dalla 28 alla 44 con vestibilità regolare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.