Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GET presenta la nuova centralina ECULMB per ATV Yamaha YFZ 450 R 2014-22

Redazione
dalla Redazione il 02/08/2022 in Equipaggiamento
GET presenta la nuova centralina ECULMB per ATV Yamaha YFZ 450 R 2014-22
Chiudi

Sostitutiva all’originale e di facile installazione, si collega direttamente al connettore principale consentendo di massimizzare le prestazioni del motore e per personalizzare la guidabilità degli ATV

GET, il marchio leader nella produzione di centraline per moto e veicoli off-road di proprietà Athena, lancia la nuova centralina ECULMB per ATV Yamaha YFZ 450 R 2014-22 che rivoluziona la gestione delle performance dei modelli ATV di Yamaha.

ECULMB per Yamaha YFZ 450 R è una centralina sostitutiva all’originale e di facile installazione che si collega direttamente al connettore principale consentendo la completa gestione elettronica del motore.

I tecnici del Team GET si sono nuovamente superati, grazie agli studi e agli sviluppi eseguiti nei banchi prova e in pista, sono riusciti ad offrire la soluzione perfetta per massimizzare le prestazioni del motore e per personalizzare la guidabilità degli ATV.

Grazie al Map Switch incluso nel kit è possibile selezionare con facilità durante la guida due differenti mappature preimpostate che consentono dunque ai piloti di avere un feeling maggiore e un’erogazione ideale su ogni tipo di terreno.

Queste mappe sono ulteriormente modificabili tramite WiFi-COM, un ulteriore accessorio incluso nel kit che consente di intervenire in totale sicurezza e semplicità per modificare parametri quali la carburazione e l’anticipo in ogni specifico punto delle mappature attraverso lo smartphone. A dimostrazione della qualità e professionalità dei suoi dispositivi, GET mette inoltre a disposizione Maya, il software avanzato che consente ai preparatori Racing di modificare in modo professionale i molteplici parametri delle mappature della centralina.

Per soddisfare al meglio le diverse esigenze dei consumatori, GET ha inoltre di recente ampliato ulteriormente la sua gamma di prodotti con le nuove centraline ECULMB per la gestione elettronica dei motori a due tempi a iniezione GasGas, KTM e Husqvarna 250 e 300 cc. Anche per queste applicazioni, le centraline sono sostitutive e Plug & Play, dunque facili da installare. Anche in questo caso, sono tutte compatibili con WiFi-COM, incluso nel kit.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.