Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Eleveit acquisita dal gruppo Mandelli

Maria Loffredo il 12/09/2022 in Equipaggiamento
Eleveit acquisita dal gruppo Mandelli
Chiudi

Dopo aver rilevato Tucano Urbano, il gruppo lombardo acquista anche il marchio veneto, specializzato in calzature moto

Eleveit, tra i più interessanti operatori emergenti in Italia nel settore calzaturiero per moto, è stata acquisita dal gruppo Mandelli, che ne ha rilevato il 100% del pacchetto azionario. Costituita nel 2018, con sede a Altivole (Treviso), Eleveit produce e commercializza stivali e scarpe stradali per svariate destinazioni d’uso motociclistico, stivali per motocross e stivali racing, servendo oltre 200 clienti nel mondo, con una presenza consolidata sui principali mercati europei ed extra-CEE.

Grazie all’ingresso di Mandelli, già proprietario di Tucano Urbano, Eleveit avrà la possibilità di sfruttare svariate sinergie di gruppo e disporrà delle necessarie risorse al fine di realizzare un solido percorso di espansione internazionale e ulteriore consolidamento nei mercati di riferimento.

L’amministratore delegato, nonché socio fondatore, Ivo Zanatta è stato confermato alla guida di Eleveit al fine di garantire continuità del business e di proseguire il percorso di crescita del portafoglio clienti e sviluppo del portafoglio prodotti.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.