Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Ariete e Goodify, il lato sociale della sostenibilità

Maria Loffredo il 02/11/2022 in Equipaggiamento
Ariete e Goodify, il lato sociale della sostenibilità
Chiudi

Gli acquisti effettuati sul sito ariete.shop andranno a generare una donazione benefica del 2% a favore di un’associazione non profit scelta dal cliente

Secondo Ariete, brand specializzato nella produzione di maschere e manopole da oltre 75 anni, per un’azienda non è più possibile prendersi cura solo del proprio microcosmo, ma è giunto di momento di aprirsi all’intero ecosistema e ai suoi abitanti, sostenendoli con i fatti. Si muove in questa direzione l’iniziativa che il brand varesino avvierà nel corso di EICMA 2022: una collaborazione tra Ariete e Goodify, una Società Benefit che ha la missione di avvicinare sino ad unire i mondi profit e non profit, permettendo a migliaia di consumatori di sostenere la propria causa del cuore, attraverso gli acquisti quotidiani e senza spendere un solo centesimo in più. Goodify rappresenta una soluzione immediata e concreta per Ariete, allo scopo di coniugare obiettivi di profittabilità e sostenibilità, diventando attori virtuosi della Giving Economy, nella convinzione che per una Azienda non sia più possibile prendersi cura solo del proprio microcosmo, ma sia importante aprirsi all’intero ecosistema e sostenerlo nel vero senso della parola.

A partire dall’1 Novembre 2022,  gli acquisti su Ariete.shop andranno a generare una donazione benefica del 2% a favore dell'Associazione o causa del cuore scelta dal cliente. Sarà possibile inoltre tentare la fortuna, vincere premi istantanei e partecipare all’estrazione del maxi premio finale, generando ulteriori risorse da donare a chi ha bisogno. E non da ultimo sarà possibile seguire il buon fine della donazione sino alla destinazione al beneficiario finale.

Ariete/Sandro Mentasti sarà presente a EICMA 2022, Padiglione 22 Stand C47.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.