Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Airoh Aviator III Tony Cairoli Special Edition

Maria Loffredo il 08/02/2023 in Equipaggiamento
Airoh Aviator III Tony Cairoli Special Edition
Chiudi

Disponibile al pubblico la replica dello straordinario Aviator 3 donato al 9 volte campione del mondo al termine della sua ultima gara in MXGP, un elogio alla sua carriera leggendaria

Tony Cairoli è senza alcun dubbio uno dei piloti più leggendari del Motocross, un atleta in grado di scrivere una parte della storia del motociclismo italiano e mondiale.

Per celebrare uno dei gli AirohRider più storici, un componente estremamente importante della AirohFamily e di questo sport, abbiamo creato un’edizione speciale per rendere accessibile a tutti gli appassionati più fedeli ed accaniti il casco donato al nove volte campione del mondo alla fine della sua ultima gara in MXGP.

Si tratta di un prodotto straordinario volto a rendere omaggio ed onorare una delle carriere più dirompenti ed esaltanti del panorama del motociclismo a livello mondiale.

Non si tratta di una mera e semplice replica, bensì di un casco speciale che gode di tutte le caratteristiche innovative del modello Aviator 3, come l’omologazione ECE 22 06, per citarne una, a cui si aggiungono dettagli eccezionali volti ad impreziosire il prodotto rendendo una vera e propria opera d’arte per collezionisti.

Airoh Aviator III Tony Cairoli Special Edition

Casco top di gamma del segmento off road realizzato a mano da artigiani italiani altamente qualificati e specializzati, prestando la massima attenzione ad ogni minimo dettaglio, consapevoli che dovrà proteggere la parte più importante del corpo umano, la testa. Disponibile in 4 differenti calotte progettate all’interno della galleria del vento di Airoh per ottimizzare forme e prestazioni, enfatizzando il comfort del rider, anche nelle condizioni d’uso più estreme.

Questa incredibile edizione speciale rende tangibile ed accessibile il prodotto con cui Tony Cairoli è stato sorpreso al termine della sua ultima gara in MXGP. Il colore Oro vuole arricchire ed adornare la grafica rendendo il casco un vero e proprio articolo imperdibile, un pezzo da collezione che si configura come simbolo concreto e raggiungibile che ha l’obiettivo di onorare una carriera semplicemente leggendaria. Si tratta di un casco che racchiude alcuni degli elementi più iconici ed identificativi del nove campione del mondo, partendo dalla citazione degli anni in cui ha vinto i suoi titoli iridati enfatizzati peraltro anche dalla presenza di foglie d’alloro. In aggiunta a ciò, l’immancabile “TC222” ai lati del mentone e, nella parte superiore del prodotto, vi è uno degli elementi grafici più rappresentativi del pilota, la scacchiera, ripresa in molteplici caschi che hanno accompagnato Tony durante innumerevoli gare. Ad impreziosire ancora di più questo straordinario Aviator 3, vi è la scritta “the Legend of Cairoli” ripresa sia nella parte posteriore del prodotto che sul bordo, sul quale è stata sapientemente laserata, oltre a ciò è possibile notare la raffigurazione del campione in azione nelle zone laterali di questo speciale Aviator 3, con lo scopo di rendere la grafica maggiormente celebrativa. Vale la pena sottolineare infine gli straordinari interni oro, volti ad ornare ed arricchire il casco aumentando il pregio di questa opera d’arte da collezione che sarà corredata da una speciale cartolina con firma del nove volte campione del mondo.

Il casco è in edizione limitata, cliccate qui per prezzo e disponibilità.

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.