Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo abbigliamento GASGAS-Troy Lee Designs Pro Supercross

Maria Loffredo il 19/05/2023 in Equipaggiamento
Nuovo abbigliamento GASGAS-Troy Lee Designs Pro Supercross
Chiudi

Arriva nei concessionari il nuovo gearset, composto da maglia, pantaloni e guanti ad alte prestazioni GASGAS-TLD!

Il nuovo set di abbigliamento GASGAS-Troy Lee Designs Pro Supercross, composto da maglia, pantaloni e guanti, offre stile e prestazioni Get On The Gas ed è già disponibile presso i Concessionari GASGAS.

Da tre stagioni GASGAS partecipa insieme a Troy Lee Designs al campionato AMA Supercross e Pro Motocross e per sviluppare al meglio i prodotti della collezione Functional Offroad nel quale è stato coinvolto il pilota di punta, Justin “BAM BAM” Barcia!

La collezione GASGAS/Troy Lee Designs Pro Supercross si distingue per il sapiente mix di colori solidi e audaci, con in evidenza il logo TLD scritto a mano. Inoltre, con il logo GASGAS sia sulla parte anteriore della maglia che sulle gambe dei pantaloni, è chiaro per tutti quale marca di moto guidi!

In pista, i tessuti performanti utilizzati nella realizzazione dei prodotti della nuova collezione sono immediatamente apprezzati. Sulla maglia, i pannelli in rete alle estremità delle maniche e sui lati del corpo permettono all'aria fresca di circolare, per restare freschi e asciutti durante le manche, mentre la vestibilità complessiva offre libertà di movimento in ogni condizione di guida.

I pantaloni sono altrettanto comodi grazie ai molteplici pannelli elasticizzati, che consentono una flessibilità massima. La parte principale è realizzata in poliestere 600D, un materiale estremamente resistente all'abrasione, capace di sopportare le sollecitazioni delle gare di motocross.

I guanti sono realizzati sul popolare modello Air Glove di TLD e sono caratterizzati da un palmo a singolo strato con fori perforati al laser che massimizza la traspirazione, così come il micro-mesh sul retro. E per non perdere mai i punti di frenata, la stampa al silicone sulla punta delle dita offre un livello superiore di grip sulle leve.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.