Equipaggiamento
Avventure senza limiti: ACERBIS ridefinisce la protezione off-road
Dal 1973, ACERBIS è leader nella produzione di accessori per moto off-road e propone una linea di prodotti estremamente apprezzati da chi intende salvaguardare le componenti della propria moto.
X-POWER HONDA
Il kit X-POWER HONDA, aderisce perfettamente ai carter originali (frizione e pompa dell’acqua a destra; accensione a sinistra) di CRF, proteggendoli da usura, urti, abrasione, fango, sabbia e detriti. Costituito per il 98% da nylon, che garantisce resiste ad alte temperature, è anche dotato di strategiche prese d’aria che ne impediscono il surriscaldamento. Inoltre, incluso nel prezzo di 62,95 euro è presente anche il kit necessario per il montaggio.
COPRITELAIO X-GRIP HONDA
Il copritelaio X-GRIP Honda è pensato per proteggere il telaio in acciaio della CRF nella zona di contatto con gli stivali del pilota e ha una doppia funzione: da un lato quella di proteggere il telaio dall’usura per sfregamento, e dall’altro quella di aumentare il grip durante la guida. Per questo motivo, sulla parte esterna del copritelaio, è applicato uno strato di gomma la cui funzione è proprio quella di aumentare l’aderenza. Con un prezzo di listino di 49,95 euro, è facile da montare e smontare grazie all’utilizzo di espander e o-ring in gomma.
PARAMOTORE HONDA
Realizzato con plastica ad alta resistenza, il paramotore Honda protegge motore, telaio e carter esterni grazie al suo spessore di 6 mm. Il design con pinna integrata, che ha il compito di proteggere il leveraggio dell’ammortizzatore da eventuali impatti, minimizza il contatto della zona inferiore del blocco motore con fango e detriti. Il sistema di fissaggio, inoltre, sfrutta gli attacchi originali della moto al fine di ridurre i tempi di smontaggio agevolando così tutte le fasi di manutenzione e pulizia delle zone protette. Il prodotto è disponibile al prezzo di 79,95 euro.
TEKETMAGNET SWING ARM
La protezione del forcellone da urti con ostacoli esterni è la principale funzione del Teketmagnet Swing Arm. Disponibile sul mercato al prezzo di 72,95 euro, questa protezione firmata Acerbis è realizzata in plastica ad alta resistenza ed è intuitiva e veloce da montare e smontare grazie al fissaggio tramite magneti ed elastici, così da rendere il processo di manutenzione o pulizia del forcellone il più semplice e immediato possibile.
PARAMANI K-LINEAR H
Oltre alle protezioni dedicate alle moto, Acerbis è da sempre specializzata nella produzione di accessori per salvaguardare le zone del corpo più esposte dei motociclisti. Proprio per questo, l’Azienda italiana produce i paramani K-Linear H, costruiti in polipropilene con braccialetti in nylon. Il fissaggio diretto alle pompe delle leve tramite due viti autofilettanti conferisce resistenza al prodotto ed evita fastidiosi ingombri sul manubrio. Inoltre, nel prezzo di 49,95 euro è compreso anche il kit di montaggio.
FOHDEGIR RACE REROY: il contagiri universale
Applicabile su qualsiasi parafango anteriore, tramite un supporto di alluminio e viti fornite con il kit di montaggio, il Fohdegir Race Reroy fornisce al pilota un aiuto nella fase di partenza. I LED consentono di leggere i giri al minuto (RPM) in tempo reale, mentre la funzione Launch Control garantisce al pilota la partenza perfetta grazie ai LED che indicano il momento ideale per rilasciare la frizione oltre a segnalare anche il momento ideale per effettuare il cambio marcia. Disponibile a un prezzo di 89,95 euro, il Fohdegir Race Reroy è resistente all’acqua e ha integrato un comodo pulsante posizionabile sul manubrio per la regolazione delle impostazioni.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.