Equipaggiamento
Nuovo restyling kit Polisport per Suzuki DR-Z400
Polisport dà nuova vita all’iconica dual di casa Suzuki con un kit di restyling completo, che sarà presentato in anteprima ad EICMA 2024
Semplice, versatile, affidabile, a prova di bomba: la Suzuki DR-Z400 è una delle offroad più popolari tra gli appassionati di tutto il mondo.
Per questo Polisport ha deciso di dare nuova vita al cavallo di battaglia di casa Suzuki con un kit di restyling completo che può essere montato sui modelli DR-Z400 dal 2000 al 2024.
Il Restyling Kit è composto da parafango anteriore, faro anteriore Halo, convogliatori radiatore, fianchetti laterali, copertura airbox e parafango posteriore. Il kit utilizza i punti di attacco originali Suzuki, quindi è rapido e facile da installare. È disponibile anche una versione del kit senza faro, per chi preferisse altre alternative o avesse già installato un sistema di navigazione. Tutte le parti possono essere acquistate anche separatamente. La sella presente in foto non fa parte del kit.
Prezzo del Kit restyling per Suzuki DR-Z400, disponibile in giallo o nero, è di 274,90€ (con faro) e 199,90€ (senza faro)
Il kit sarà presentato ad EICMA presso lo stand Polisport (Padiglione 18, Stand G68) e sarà disponibile al pubblico da novembre 2024.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.