Moto
V2 Racing Aprilia. Abiti su misura per le Aprilia SXV
il 19/12/2007 in Moto
La struttura capitanata da Amleto Porro si tuffa nel supermotard con una favolosa special
V2 Racing Aprilia. Abiti su misura per le Aprilia SXV
Nuovo arrivo nel panorama nazionale del supermotard. E' la V2 Racing, "atelier" dedicato esclusivamente a i modelli Aprilia off-road racing.
La struttura è guidata da Amleto Porro, da tre anni impiegato nel reparto sviluppo e ricerca del reparto corse Aprilia.
La V2 Racing sarà impegnata nei Campionati italiano, francese, europeo e nell'Aprilia Supermoto Cup.
I piloti clienti avranno a disposizione due tipi di preparazione per le Aprilia SXV:
Il primo step, denominato KIT B sarà sviluppato su moto di proprietà del pilota.
Le modifiche al motore comprendono: cambio ravvicinato, lavorazioni a carter, bilancieri, teste, albero motore, alberi a camme, bielle, volano, iniezione, 13.000 rpm mappa full power, stm 2008, scarico silmotor full titanium con risuonatori rigenerabile. Sulla ciclistica vengono montati forcelle e mono factory, regolabili nel precarico e nell'altezza, telaio alleggerito e personalizzato, forcellone modificato, piastre regolabili, incl.canotto regolabile (come sulla VDB replica).
Ci saranno inoltre impianto elettrico racing, batteria leggera, cerchi tubeless, catena corona pignone superlight, impianto frenante Galfer ricavato dal pieno. Tutte le plastiche nuove,serbatoio speciale 8 litri. Sella racing (vdb replica), manubrio Sunline piega supermoto ama, leve freno, frizione etc. ricavati dal pieno, tubi silicone e dissipatori di calore, cavi frizione, gas, freno racing personalizzati, viteria in ergal.
Il KIT A verrà montato invece solo su moto di proprietà della V2 Racing e potrà essere utilizzato solo in gara, sotto la supervisione dei tecnici della V2 Racing, dato che contiene materiale e tecnologia in fase di sviluppo, quindi riservata.
La moto sarà come quella KIT B, ma con telaietto regolabile, telaio fresato, sistema iniezione factory, accensione factory, centralina 13.200 rpm., bielle in titanio, teste flussate, guarnizioni teste racing, molle mono e forcelle in titanio, viteria e bulloneria in titanio e ergal su tutta la moto, parti in carbonio, dischi freno racing, sviluppo durante l'anno, etc.
Per chiarimenti e ulteriori informazioni:
V2 Racing
Tel. +39 3387453967
Tel. +39 3460217070
amletoporro@yahoo.es
v2_racing@yahoo.it
La struttura è guidata da Amleto Porro, da tre anni impiegato nel reparto sviluppo e ricerca del reparto corse Aprilia.
La V2 Racing sarà impegnata nei Campionati italiano, francese, europeo e nell'Aprilia Supermoto Cup.
I piloti clienti avranno a disposizione due tipi di preparazione per le Aprilia SXV:
Il primo step, denominato KIT B sarà sviluppato su moto di proprietà del pilota.
Le modifiche al motore comprendono: cambio ravvicinato, lavorazioni a carter, bilancieri, teste, albero motore, alberi a camme, bielle, volano, iniezione, 13.000 rpm mappa full power, stm 2008, scarico silmotor full titanium con risuonatori rigenerabile. Sulla ciclistica vengono montati forcelle e mono factory, regolabili nel precarico e nell'altezza, telaio alleggerito e personalizzato, forcellone modificato, piastre regolabili, incl.canotto regolabile (come sulla VDB replica).
Ci saranno inoltre impianto elettrico racing, batteria leggera, cerchi tubeless, catena corona pignone superlight, impianto frenante Galfer ricavato dal pieno. Tutte le plastiche nuove,serbatoio speciale 8 litri. Sella racing (vdb replica), manubrio Sunline piega supermoto ama, leve freno, frizione etc. ricavati dal pieno, tubi silicone e dissipatori di calore, cavi frizione, gas, freno racing personalizzati, viteria in ergal.
Il KIT A verrà montato invece solo su moto di proprietà della V2 Racing e potrà essere utilizzato solo in gara, sotto la supervisione dei tecnici della V2 Racing, dato che contiene materiale e tecnologia in fase di sviluppo, quindi riservata.
La moto sarà come quella KIT B, ma con telaietto regolabile, telaio fresato, sistema iniezione factory, accensione factory, centralina 13.200 rpm., bielle in titanio, teste flussate, guarnizioni teste racing, molle mono e forcelle in titanio, viteria e bulloneria in titanio e ergal su tutta la moto, parti in carbonio, dischi freno racing, sviluppo durante l'anno, etc.
Per chiarimenti e ulteriori informazioni:
V2 Racing
Tel. +39 3387453967
Tel. +39 3460217070
amletoporro@yahoo.es
v2_racing@yahoo.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.