Cerca

Seguici con

Moto

Forcellone supermotard Dev-Tech by Suter Racing. Ora anche per Kawasaki KX 450 F

il 21/01/2009 in Moto

Suter Racing ha acquisito la Dev-Tech, produttrice del forcellone speciale per Supermotard protagonista del Mondiale Supermoto

Forcellone supermotard Dev-Tech by Suter Racing. Ora anche per Kawasaki KX 450 F
Eccolo, il famoso forcellone Supermoto, utilizzato nel Mondiale Supermoto dai piloti ufficiali KTM, B.Hiemer, M.Winstanley e A.Pignotti.
Ora questo forcellone è disponibile per KTM, Husaberg e per tutte le 450 giapponesi 2009, compresa l'ultima arrivata, la Kawasaki KX 450 F.
Il forcellone Dev-Tech by Suter Racing è progettato e costruito per il Supermotard.
Il progetto nasce dall'esigenza di avere un forcellone che avesse una maggiore resistenza nelle torsioni laterali e frontali ed è costruito con una combinazione di parti ricavate dal pieno e di pannelli in alluminio aereonautico. Secondo il produttore il forcellone Dev-Tech migliore la tenuta di strada e aiuta ad eliminare il chattering.
L'aumento di 200mm della larghezza del forcellone, permette inoltre l'utilizzo di qualsiasi tipo di cerchio e pneumatico. Inoltre è possibile regolare l' altezza di 45mm sull'asse posteriore per facilitare la messa a punto.
Si monta sugli attacchi e insieme al forcellone viene fornito un set completo di cuscinetti, guida catena ed istruzioni per il montaggio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate