Cerca

Seguici con

Moto

TM MX 250F. Esordio positivo a Ponte a Egola

il 10/03/2009 in Moto

Martin Michek ha portato all'esordio la nuova moto pesarese nella terza prova degli Internazionali d'Italia MX

TM MX 250F.  Esordio positivo a Ponte a Egola
Il tracciato toscano di Ponte a Egola, reso pesante dal fango dovuto alla grande quantità di pioggia caduta nei giorni precedenti il week end di gara, ha tenuto a battesimo la nuova TM MX 250F.
Il pilota ufficiale della casa pesarese, Martin Michek, che aveva avuto la possibilità di testarla solo in un paio di occasioni prima della gara, si è detto molto soddisfatto della moto. I suoi risultati, settimo e dodicesimo, sono frutto di due faticose rimonte dalle retrovie.
Michek, a fine gara ha dichiarato: "Dopo aver guidato una 450cc negli ultimi due anni ho bisogno di adattare il mio stile di guida alla piccola 250cc. Purtroppo allo start sono finito nella zona con più fango e non sono riuscito ad infilarmi tra i primi, quindi ho sempre corso in rimonta, inoltre nella seconda manche sono anche caduto! Comunque sono soddisfatto della mia nuova moto".
Molti i dati raccolti dai tecnici pesaresi e soddisfazione per il livello di affidabilità dimostrato, utili per il continuo sviluppo di questo motore in vista dell'inizio del mondiale MX2.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate