Cerca

Seguici con

Moto

BMW G450X Rally. Arriva il kit Speedbrain

il 01/06/2010 in Moto

Il team tedesco offre un kit Rally e uno Desert

BMW G450X Rally. Arriva il kit Speedbrain
Arriva dalla Speedbrain i kit per trasformare la BMW G450X in una vera moto da rally. Tutti i componenti del kit sono stati testati in gara dal pilota ufficiale Speedbrain, Frans Verhoeven durante la Dakar 2010 e nei maggiori rally marathon.
Il cuore del del kit è il serbatoio in plastica in pezzo unico che secondo il costruttore offre diversi vantaggi rispetto alle unità divise in due parti, tra cui un minor peso e una distribuzione del peso più avanzata. Il serbatoio contiene 30 litri, sostituisce il serbatoio originale e telaietto posteriore, prolungandosi senza soluzione di continuità sotto la sella e non necessita di pompa del carburante supplementare. La capacità del serbatoio è sufficiente per le tappe di gare impegnative come la Dakar e i Rally del Mondiale.
L'altro componente fondamentale del kit è il cupolino, con supporti in lega leggera, studiato per fornire stabilità alle alte velocità. Supporta i fari e tutta la strumentazione.
Le altre parti del kit sono la sella, disponibile in due diverse altezze, standard o alta, lo scarico, disponibile in versione 94 db o libera. C'è poi un paramotore in lega o in carbonio con serbatoio acqua inclusa.

Speedbrain fornisce due diversi tipi di kit:

1. Rally Kit: serbatoio rally speedbrain, sella rally, parafango posteriore rally, scarico, paramotore in carbonio con serbatoio acqua inclusa, carenatura completa, luce e cablaggio, parafango anteriore, grafica G 450 RR

2. Desert Kit: serbatoio speedbrain rally, sella rally, parafango posteriore rally, scarico, paramotore in lega
BMW G450X Rally. Arriva il kit Speedbrain
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate