Moto
Tacita loves Paris. Una enduro in città
il 06/08/2013 in Moto
A proprio agio nel deserto africano come sulle pendici del Monte Etna, Tacita approda in città con una versione più agile e leggera che fa della versatilità il suo principale punto di forza

Dal know how più consolidato nel settore dell'off road, Tacita si dimostra ideale per muoversi in città con stile, riscoprendo il piacere di guidare tutti i giorni nel pieno rispetto di sé e dell'ambiente che ci circonda.
Gli Champs Elysées, l'Arco di Trionfo, i giardini del Trocadero sono stati la splendida cornice di un fine settimana trascorso in sella a Tacita alla scoperta di Parigi. La capitale francese ha aperto le porte a Tacita, che grazie al suo propulsore elettrico, si è distinta nel traffico cittadino per la sua silenziosità e assenza di emissioni inquinanti.
Ideale per un giro in città come per una cavalcata alla domenica con gli amici, la cosa che più colpisce di questa elettrica, 100% made in Italy, è la sua capacità di esprimersi al meglio in tutti e due gli habitat, nonché il rispetto della sua identità, che resta un mezzo specialistico nell'uso off road.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.