Cerca

Seguici con

Moto

Team Suzuki Factory Rockstar Energy. Official 2014 Photo-Shoot

il 29/01/2014 in Moto

Presentazione fotografica con Clement Desalle sulla pista di Leida, in Spagna

Team Suzuki Factory Rockstar Energy. Official 2014 Photo-Shoot
Il Team Suzuki Factory Rockstar Energy ha completato la preparazione in vista della prossima stagione nel nord della Spagna con il Photo- Shoot ufficiale. Dopo la presentazione della nuova livrea della RM- Z450 al salone Bruxelles Auto & Moto Show in Belgio la scorsa settimana, il pilota del team Clement Desalle ha debuttato con i nuovi colori sulla pista di Leida, mentre il compagno di squadra Kevin Strijbos sta ancora recuperando dall'infortunio al bacino causato da una caduta in allenamento in Belgio.
Desalle invece, alla sua quinta stagione con la Suzuki, ha ormai completamente recuperato dal suo infortunio di fine stagione al Motocross delle e si sta allenando duramente per la gara di apertura della stagione MXGP in Qatar il 1° marzo.
Il primo evento ufficiale in programma per Team Suzuki Factory Rockstar Energy è il Touquet, in Francia l'8 e 9 febbraio con l'ex Campione del Mondo Steve Ramon. Desalle e Strijbos parteciperanno invece alle gare internazionali di Valence e Lacapelle-Marival nei successivi fine settimana.
Team Suzuki Factory Rockstar Energy. Official 2014 Photo-Shoot
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.