Cerca

Seguici con

Moto

Demo Ride RedMoto. Appuntamento a Ceriano Laghetto

il 14/12/2017 in Moto

Confermato il tanto atteso appuntamento nel weekend presso il Crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto per testare la gamma Cross 2018

Demo Ride RedMoto. Appuntamento a Ceriano Laghetto
Appuntamento confermato nel weekend a Ceriano Laghetto per testare in anteprima la gamma CRF Cross 2018: si svolgerà, come da programma, sabato 16 e domenica 17 dicembre il Demo Ride RedMoto previsto presso il Crossodromo Il Vallone di Ceriano Laghetto, in Provincia di Monza e Brianza.
Piloti ed amatori iscritti tramite la rete ufficiale di rivenditori Honda RedMoto avranno così la possibilità di salire in sella alle CRF 250R e CRF 450R YM 2018 in anteprima assoluta. Un appuntamento speciale che permetterà di testare sul campo la gamma Cross 2018 dopo averla vista in esposizione ad Eicma Milano e al MotorShow di Bologna.
All’appuntamento, che coinvolge in modo particolare il Nord Italia, RedMoto sarà presente con la propria struttura ufficiale e con tecnici specializzati affiancati dai Rivenditori, per far sentire i partecipanti parte della “famiglia” della Casa Alata.
Il Demo Ride inizierà sabato mattina e proseguirà per l’intera giornata, replicando poi alla domenica.
I posti per i Demo Ride RedMoto sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni hanno seguito il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli, arrivando al tutto esaurito. L’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate.
Grazie alla consolidata partnership con Honda RedMoto, in occasione del Demo Ride di Ceriano Laghetto, Metzeler sarà fornitore ufficiale degli pneumatici delle CRF 250R e 450R Cross che verranno proposte al pubblico per i test calendarizzati.
Metzeler, brand di origini tedesche, riveste da decenni un ruolo di primo piano nella produzione di pneumatici per moto ed è pronto ancora una volta a stupire tutti presentando il suo ultimo prodotto da fuoristrada, il nuovo pneumatico da motocross MC360™.
Entrambi i modelli CRF che Honda RedMoto sottoporrà alla prova dei piloti durante i Demo Ride, saranno equipaggiati con pneumatico MC360™ che si presenta sul mercato come equipaggiamento ideale per le moto di piloti professionisti e amatoriali.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.