Cerca

Seguici con

Moto

Honda-RedMoto a tasso zero. Prorogata la campagna promozionale

il 13/09/2018 in Moto

Prorogata fino al 31 dicembre 2018 la campagna “interessi zero” su tutta la gamma Honda offroad e Montesa trial, disponibile presso la rete dei concessionari Honda-RedMoto

Honda-RedMoto a tasso zero. Prorogata la campagna promozionale
È prorogata al 31 dicembre 2018, esclusivamente presso i punti vendita ufficiali, la campagna di promozione finanziaria senza interessi promossa da Honda RedMoto su tutti i modelli della gamma CRF e Montesa Trial.
Avvalendosi della partnership con AGOS, RedMoto conferma così l’esclusiva possibilità di accedere al finanziamento con zero interessi, non solo per tutte le moto immatricolate, ma anche sulle moto da cross!
Con la nuova campagna “Interessi Zero*, scegliere una CRF o una Montesa è oggi più che mai conveniente! Optando per il finanziamento AGOS, il cliente finale avrà la possibilità di attivare un finanziamento a interessi zero fino ad un massimo di 5.000,00 euro in 24 mesi per l’acquisto di una moto della gamma Honda CRF (Motocross, Enduro e Supermoto) e Montesa Trial.
Il finanziamento è a interessi zero (TAN 0,01% TAEG più ricorrente 4,99%) in 24 mesi fino a 5.000 Euro, con prima rata a 30 giorni con 100€ di spese di apertura pratica.
La campagna promozionale “interessi zero” riguarda l’acquisto di modelli 2019, ma potrà essere applicata anche sui modelli 2017 e 2018 proposti a condizioni speciali e presenti in rete.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.