Cerca

Seguici con

Moto

Campagna richiamo RedMoto. Interessate le CRF 250 RJ e CRF 250 RJ ENDURO M.Y. 2018

il 17/09/2018 in Moto

Le moto potrebbero evidenziare problemi al cestello della frizione che verrà sostituito gratuitamente

Campagna richiamo RedMoto. Interessate le CRF 250 RJ e CRF 250 RJ ENDURO M.Y. 2018
Nell’ottica di una completa soddisfazione del Cliente, Honda Motor Co. Ltd. in collaborazione con Honda Motor Europe Ltd. - Italia e RedMoto S.r.l. ha indetto una Campagna di Richiamo per intervenire su un eventuale e potenziale fenomeno che si potrebbe verificare sui modelli CRF250 Motocross ed Enduro 2018.
Esiste la possibilità che durante il funzionamento della motocicletta, l'alta temperatura raggiunta dal cestello della frizione generi una riduzione della resistenza dei materiali con cui è realizzato, dando luogo a possibili rotture. Se ciò dovesse avvenire il motore può improvvisamente diminuire i giri e spegnersi.
La forma del cestello frizione ed il trattamento termico della molla antivibrazioni sono stati migliorati. Honda ne prevede quindi la sostituzione, senza alcun costo a carico del cliente.
La clientela in possesso dei veicoli di cui in oggetto deve contattare il Concessionario HondaRedmoto più vicino, l’elenco completo lo si può trovare su http://www.redmoto.it/rivenditorired/, per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta. L’intervento sarà completamente gratuito.
Si invita la clientela a consultare la rete vendita Honda-RedMoto per maggiori dettagli sulla durata dell’intervento e permanenza del veicolo in officina.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.