Cerca

Seguici con

Moto

Demo Ride RedMoto. In anteprima la gamma Enduro 2019

il 19/11/2018 in Moto

L'appuntamento per provare in anteprima la gamma Enduro delle CRF 2019, sarà il prossimo 1-2 Dicembre a Scarpino (GE) presso il Pro Park Genova

Demo Ride RedMoto. In anteprima la gamma Enduro 2019
RedMoto organizzerà in collaborazione con la propria rete di Rivenditori presenti sul territorio italiano l'atteso Demo Ride, durante i quali piloti ed amatori avranno la possibilità di salire in sella alle CRF 250RX Enduro, CRF 300 RX Enduro, CRF 400RX Enduro, CRF450RX Enduro e l'attesissima CRF 450XR in anteprima assoluta.
Per la prima volta, RedMoto in collaborazione con la rete vendita ufficiale offrirà la possibilità di testare la propria gamma gratuitamente all'interno del bellissimo impianto del Pro Park di Genova in località Scarpino.
Per iscriversi alla tappa in programma, l’interessato dovrà contattare uno dei Rivenditori Ufficiali RedMoto e presentarsi il giorno del test munito di licenza e di abbigliamento tecnico adeguato. Al Rivenditore ufficiale RedMoto, l’interessato dovrà consegnare l’apposito modulo disponibile presso la rete vendita con cui effettuare la pre-registrazione per l’evento. Sarà poi il Rivenditore ufficiale a trasmettere i moduli debitamente compilati a RedMoto.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare RedMoto all’indirizzo e-mail carolina@redmoto.it oppure visitare il sito www.redmoto.it.
ATTENZIONE: i posti per i Demo Ride sono a numero chiuso e soggetti a limitazione. Per questo motivo, le adesioni seguiranno il criterio dell’ordine cronologico di ricezione dei moduli. Nonostante alcune piste adiacenti siano normalmente aperte al pubblico, l’iscrizione al Demo Ride il giorno stesso dell’evento non è possibile, così come non potranno partecipare al Demo Ride persone che non risultino pre-registrate.
Appuntamento dunque per l'1 e 2 Dicembre a Scarpino (GE) - Pro Park Genova

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.