Cerca

Seguici con

Moto

Promozione Husqvarna “Un Inverno Speciale”

Redazione
dalla Redazione il 07/12/2018 in Moto
Promozione Husqvarna “Un Inverno Speciale”
Chiudi

Due mesi per dare nuova freschezza alla propria Husqvarna con i ricambi originali scontati del 20%

Promozione Husqvarna “Un Inverno Speciale”

Husqvarna lancia una promozione per incentivare chi intende riportare la propria motocicletta in perfetta efficienza grazie ai ricambi originali Husqvarna. 

L’iniziativa “Un Inverno Speciale”, valida per tutti i modelli Husqvarna sia da cross che da enduro, consente di acquistare ricambi originali Husqvarna Motorcycles con uno sconto del 20% sul prezzo di listino al pubblico, IVA inclusa.

La promozione ha l’obiettivo di sensibilizzare i clienti all’importanza di sfruttare i mesi invernali, in cui le uscite in moto si fanno meno frequenti oppure si arrestano del tutto, per effettuare una revisione approfondita della propria moto da fuoristrada. Le condizioni vantaggiose offerte sui ricambi originali promuovono l’adozione dei componenti di qualità premium sviluppati da Husqvarna Motorcycles specificamente per le esigenze delle proprie motociclette. In vista della ripresa della stagione off-road, è infatti della massima importanza sfruttare i mesi invernali per riportare la moto nelle condizioni migliori, eseguendo la manutenzione programmata e adottando i ricambi originali. Solo così gli appassionati di enduro o motocross potranno contare su una moto pronta ad affrontare la prossima uscita o gara nel modo più sicuro ed efficace.

Le condizioni speciali della promozione “Un Inverno Speciale” sono praticate dal 1 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019, presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.