Cerca

Seguici con

Moto

Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019

Redazione
dalla Redazione il 21/12/2018 in Moto
Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019
Chiudi

Il richiamo prevede la sostituzione del serbatoio del carburante posteriore

Richiamo KTM 450 Rally Replica 2019

KTM annuncia un richiamo in atto su poche unità del modello KTM 450 RALLY REPLICA MY 2019 che comporta la sostituzione del serbatoio del carburante posteriore. In alcuni casi, nella zona della flangia della pompa del carburante potrebbe verificarsi una fuoriuscita minima di benzina in corrispondenza di uno degli inserti filettati che contribuiscono a fissare la flangia stessa. Per questo motivo, è necessario sostituire il serbatoio posteriore dei veicoli interessati.

La durata dell’intervento di sostituzione del serbatoio è stimata in 75 minuti ed è da intendersi totalmente in garanzia e a carico dei concessionari ufficiali KTM.

I clienti delle moto già consegnate sono stati informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare un dealer KTM per concordare un appuntamento per la verifica del carburatore.

Per i clienti che partecipano alla prossima Dakar o Africa Eco Race, la sostituzione del serbatoio verrà svolta da personale qualificato di Casa Madre prima dell'inizio della competizione e direttamente nel luogo di partenza della manifestazione.

Tutti i Clienti che hanno acquistato una KTM 450 RALLY REPLICA MY 2019 potranno comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo, visitando la sezione Service su www.ktm.com.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.