Cerca

Seguici con

Moto

Yamaha Ténéré 700, attivo il sistema di prenotazione online

Redazione
dalla Redazione il 28/03/2019 in Moto
Yamaha Ténéré 700, attivo il sistema di prenotazione online
Chiudi

Yamaha mette a disposizione il primo lotto di moto a un prezzo di lancio speciale, con le prime consegne previste da luglio

Non volete più aspettare di salire in sella al nuovo Ténéré 700? Yamaha mette a disposizione di tutti i piloti d'Europa il primo lotto di moto a un prezzo di lancio speciale, con le prime consegne previste da luglio.

COME ORDINARE LA TUA NUOVA TÉNÉRÉ 700

Il sistema di prenotazione online è semplice: è sufficiente collegarsi a https://tenere700.yamaha-motor.eu  e  registrare il proprio nome per essere uno dei primi a guidare una straordinaria moto Adventure, nata per percorrere le lunghe distanze.

Il lotto iniziale di moto sarà distribuito privilegiando chi arriva prima, al prezzo esclusivo di €9.490* F.C.  ottenibile unicamente attraverso il sistema di prenotazione online. Yamaha Motor consiglia a tutti i clienti che vogliono essere certi di assicurarsi la nuova Ténéré 700  di confermare la propria prenotazione il prima possibile. Le ordinazioni online devono essere completate prima della chiusura del sistema, il 31 luglio 2019.

È possibile prenotare online tutte le versioni di Ténéré 700, quella a piena potenza e quella da 35 kW, al prezzo speciale di lancio. Il modello a piena potenza sarà in consegna da luglio, e quello depotenziato da settembre. Entrambi i modelli saranno disponibili nelle tre  colorazioni: Ceramic Ice, Competition White and Tech Black.

PROGRAMMA DI CONSEGNA DELLE CONCESSIONARIE

Dopo avere assegnato il lotto iniziale delle ordinazioni online, Yamaha inizierà a consegnare la Ténéré 700 ai Concessionari di tutta Europa a partire da settembre, al prezzo di €9.790* F.C.

*Attenzione: i prezzi esposti sono solo per le versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate, di listino al pubblico franco concessionario.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.