Moto
Honda 450RX : l'arma di Alex Salvini per il 2019
Dopo sei anni dalla conquista del titolo mondiale E2 il nostro Rocky nazionale torna in sella alla sua bella: una Honda 450. L'abbiamo smontata per mostrarvi cosa c'è sotto la sella di una moto in lizza per i primi posti del panorama enduro mondiale.
E' proprio lei la moto scelta da Alex e dal suo team S2Motorsport, quella che nel 2013 gli ha regalato ricordi indelebili e con cui il feeling era ottimale. Quindi con determinazione, voglia di riscatto ed un polso destro decisamente snodato Salvini si lancia nella stagione 2019 da privato, con l'appoggio dei fidati compagni di squadra, la grande esperienza di Sembenini e l'appoggio professionale di Redmoto. I risultati dopo il GP del Portogallo terminato con due vittorie nella classe E2 lasciano intendere che gli ingranaggi girino bene, sia sotto la tenda di S2Motorsport dove Antonio Specia ed il resto della "famiglia" si prendono cura della moto, che tra le fettucce delle speciali, dove Alex dimostra sempre di cosa è capace.
Ben cucita per le grandi occasioni
Una vera factory, curata ed assemblata per affrontare al meglio una dura stagione di gare al massimo livello. Dopo i test invernali e le prime gare del 2019 il mix di esperienza e componenti di qualità rende giustizia alla guida di Alex.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.