Moto
Suzuki RM-Z 450 by Core Stickers
Bulli&Pupe puntata numero tre: il format che mette uno contro l’altro tutti i migliori artisti della grafica a livello nazionale sta entrando nel vivo. Questa volta è il turno dei ragazzi di Core Stickers e il risultato finale è... una gioia.
Sbam! Una linea gialla che tiene unita tutta la moto dalla punta del parafango anteriore all’ultimo centimetro di quello posteriore. Una demarcazione netta tra il colore più vivo nella parte alta della RM-Z e le tonalità più cupe in quella bassa, il tutto realizzato con grande continuità e con una cura del dettaglio da manuale. Il look è tremendamente racing, il numero 4 di Ricky Carmichael è un omaggio a “the G.O.A.T” e gli ideogrammi sulla tabella (traduzione di made in Japan) ricordano la provenienza di questo prodotto.
E poi c’è lei, Gioia, una “vecchia” conoscenza che i fedelissimi di XOFFROAD ricorderanno su queste pagine insieme alle moto ufficiali del Mondiale Motocross sul numero 56, nel dicembre del 2012.
Gioia e Core, sono loro i protagonisti del terzo appuntamento: e voi, cosa ne pensate di questa coppia esplosiva?
THE GIRL
Gioia Mazzariello, nata il 6 luglio 1990 a Milano. Lavora come attrice, fotomodella e istruttrice di nuoto sincronizzato e fitness. Ama la vita frenetica ed è appassionata di viaggi.
Il suo motto:
“Devi vivere con la speranza nel cuore e i sogni nella testa”.
THE BIKE
BIKE 3
Suzuki RM-Z 450 m.y. 2019 con grafica dedicata XOFFROAD by Core Stickers.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.