Moto
Honda CRF450R RIDEDifferent Limited Edition
Concetto Different per rider differenti: quarta puntata della saga RIDEDifferent targata XOFFROAD. E' la volta della RD44, nata dall'unione di una CRF450R e del nostro tipico grigio, che rende questa MX1 elegante ed aggressiva.
La trovate solo da Amerio Moto a Ceva (CN) e come per le altre nostre special il prezzo è incredibile: 9.490 Euro !
Benvenuti al quarto appuntamento RIDEDifferent presentato da XOFFROAD, in cui troviamo ancora una regina delle piste, una Honda CRF, ma questa volta con motorizzazione 450. Una MX1 su cui abbiamo messo le mani per renderla unica ed irripetibile, elegante ma pur sempre con tanto carattere, preziosa e sportiva. Essendo la quarta creazione del progetto RIDEDifferent di XOFFROAD dopo la RD11,la RD22 e la RD33 questa porta il nome di RD44 Honda CRF450R Limited Edition. Come sempre ben riconoscibile grazie ai colori iconici, i particolari in tinta e le special parts che la rendono oggetto del desiderio per il crossista che maneggia grossi monocilindrici. Per vedere ed acquistare questa bellezza non vi resta che fare un salto da Amerio Moto a Ceva in provincia di Cuneo.
Il prezzo è più allettante che mai, perchè la moto completa di tutte le parti speciali potrà essere vostra a 9.490 Euro. Al momento del ritiro vi saranno consegnati i pezzi originali sostituiti nel montaggio, sempre compresi nel prezzo indicato.
La nosrta prima opera firmata RIDEDifferent è stata la RD11, una Honda CRF250R, dall'anima racing, ricca di special parts che la rendono una vera arma in MX2 e dal look affilato. Per la RD44 abbiamo adottato la sorella maggiore CRF450R, su cui abbiamo montato una miriade di special parts per permetterle di esprimersi al meglio. Il telaio che accomuna le due moto è il classico perimetrale in alluminio di casa Honda, ovviamente in versione m.y. 2019 come la moto di partenza su cui sono stati fatti gli interventi migliorativi.
Per sfruttare al meglio il grosso motore abbiamo installato un nuovo collettore e sostituito il doppio scarico con due silenziatori in acciaio con fondello in carbonio, tutto di Yoshimura. Per avere il massimo della trazione e della durata ora la frizione è una Rekluse antisaltellamento, con coperchio più capiente dell'originale.
L'occhio come sempre vuole la sua parte ed anche in questo caso la personalizzazione delle grafiche attuata da Bicento fa bella mostra di se, con varie tonalità di grigio opaco e di nero che rendono la RD44 davvero Different. Le grafiche dedicate trovano posto su di un kit completo di plastiche Polisport in grigio, per rendere l'unione precisa e raffinata. Il colore principale viene ripreso anche dalle maopole Domino, alloggiate su un manubrio aftermarket fornito da Tommaselli mentre per la sella abbiamo scelto una cover nera di Blackbird. Sul cannotto di sterzo è stata applicata la targhetta identificativa di questa special by XOFFROAD, rendendo questa CRF Limited Edition unica nel suo genere.
Per alleggerire la moto e renderla non solo bella ma anche decisamente efficace le piastre di sterzo, le pedane, i registri perno del perno ruota e la bulloneria sono state sostituiti da materiale Geco Special Parts di colore nero. L'impianto frenante è stato migliorato grazie all'adozione di dischi Braking: batfly all'anteriore e wave al posteriore. La trasmissione con corona nera e catena senza O'ring è di Sunstar.
Un' altra MX1 dopo la RD33, un' altra special a tutti gli effetti, impreziosita dalle special parts e dal look innovativo e curato. Un gran bel giocattolo ad un prezzo che lo rende possibile e richiesto, dato che il valore della moto così montata sarebbe superiore.
Potrete vedere ed acquistare questa Honda CRF450R RD44 RIDEDifferent Limited Edition solo ed esclusivamente da Amerio Moto a Ceva, in provincia di Cuneo, al prezzo di 9.490 Euro con inclusi i pezzi originali.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.