Moto
Husqvarna lancia la sua prima minicross elettrica
Primo modello elettrico nella storia di Husqvarna, la EE 5 offre ai più giovani un modo ecologico di imparare, divertirsi e gareggiare
Husqvarna lancia la nuova EE 5, una minicross elettrica racing che offre 5 kW, un sistema di ricarica rapida e una ergonomia interamente regolabile. Primo modello elettrico nella storia di Husqvarna, la EE 5 offre ai più giovani un modo ecologico di imparare, divertirsi e gareggiare. L’altezza della sella può essere facilmente regolata in modo da adeguarsi a un pilota che sta imparando o crescendo. Il caricabatterie di serie richiede soltanto 70 minuti per ricaricare completamente la batteria a ioni di litio, consentendo ai principianti di godere di due ore di divertimento in sella, e a chi vuol fare sul serio di avere 25 minuti di potenza.
Dotata della tecnologia più recente in fatto di sospensioni, la EE 5 conta su una forcella WP XACT da 35 mm che offre 205 mm di escursione, e in combinazione con il monoammortizzatore WP completamente regolabile assicura un comportamento smorzante eccezionale. Il telaio in acciaio CrMo ad alta resistenza, i freni con comando idraulico, le leggere ruote, il manubrio Neken biconico e le grafiche di impatto completano la nuovissima, e ancora una volta pionieristica, EE 5 di Husqvarna Motorcycles.
LA EE 5 IN BREVE
· Motore elettrico allo stato dell’arte con 5 kW di potenza di picco
· 6 diversi riding mode, facilmente selezionabili
· Batteria a ioni di litio da 907 Wh
· Ricarica rapida
· Ciclistica di alto livello, con tecnologia collaudata in gara
· Design moderno, di ispirazione svedese
· Sovrastrutture ergonomiche e altezza sella regolabile
· Sospensioni WP con forcella ad aria e monoammortizzatore XACT, per prestazioni e controllo di livello avanzato.
La nuova Husqvarna EE 5 sarà disponibile a partire da luglio 2019 presso tutti i concessionari ufficiali.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.