Moto
GasGas EC - XC Enduro 2020

Rinnovata la gamma enduro e cross country che vede il ritorno delle versioni da 200 cc.. In produzione da settembre 2019
GasGas non molla e rilancia. Dopo la recente ristrutturazione interna, le notizie che arrivano da Girona sono positive e la casa spagnola è pronta al lancio delle nuove EC - XC Enduro 2020.
I nuovi modelli sono un'evoluzione della gamma 2019 con l'obiettivo di migliorare ulteriormente un prodotto già valido. I modelli 2020 montano un manubrio da 28,6 mm di diametro, senza traversino, piastre ottimizzate per fornire una maggiore rigidità al piantone dello sterzo, nuovo sistema di avviamento elettrico e mappa di accensione asciutto-bagnato riviste.
La gamma GasGas Enduro 2020 comprende le versioni EC 300/250/200 cc per l'Europa e le XC 300/250/200cc, cross country non omologate, destinate principalmente al mercato statunitense e all'uso in circuito.
La produzione dei nuovi modelli è prevista per settembre 2019. Il prezzo dovrebbe essere allineato a quello dei modelli 2019.
Caratteristiche principali delle GasGas Enduro 2020:
- Perno della ruota anteriore ad estrazione rapida
- Nuove grafiche
- Nuova catena Regina Z-Ring Light ZSA 520/135 che riduce del 40% l'attrito e mantiene le stesse proprietà meccaniche
- Nuova verniciatura del telaio per una migliore resistenza agli urti e agli agenti chimici
- Manubrio con diametro 28,6 mm senza traversino centrale
- Radiatori rinforzati
- Reintroduzione del modello enduro EC / XC 200cc con termodinamica del motore modificata per migliorare l'erogazione della coppia durante tutto il regime
- Marmitta FMF POWERCORE 2.1
- Impostazioni di commutazione doppia mappa modificate (modalità asciutto/bagnato)
GasGas conferma inoltre tutta la componentistica di qualità che già contraddistingue le attuali versioni, con sospensioni Kayaba, scarico FMF, carburatore Keihin, la pompa frizione Magura e ruote Excel.







Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.