Cerca

Seguici con

Moto

KTM Offroad Days 2019

Redazione
dalla Redazione il 30/08/2019 in Moto
KTM Offroad Days 2019
Chiudi

Prendono il via gli eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM per effettuare un test ride con le motociclette della gamma Offroad 2020

Prendono il via i KTM Offroad Days, gli eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM in occasione dei quali è possibile effettuare un test ride con le motociclette della gamma KTM Offroad 2020.

Che si tratti di modelli da cross SX o delle nuovissime enduro EXC, i dealer KTM saranno in pista per illustrare le principali novità e dispensare preziosi consigli, per effettuare una scelta d’acquisto adeguata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 14 e 15 settembre con i test della gamma enduro EXC organizzati dai concessionari Ferrando Motor di Lucca e Sissi Racing di Crema (quest’ultimo organizza per la sola giornata di domenica 15 settembre).

La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Come sempre ampia è l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

Lo staff dei Dealer KTM sarà a disposizione per illustrare le numerosissime innovazioni presenti sui nuovi modelli, a partire dai motori più efficienti e performanti e dal telaio che, abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e alle nuove sovrastrutture, contribuisce a incrementare la maneggevolezza e di conseguenza le prestazioni.

Per contattare i dealer e ottenere informazioni sulle modalità di partecipazione:

Ferrando Motor, tel: 0583 329131, E-Mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it

Sissi Racing, tel: 0373 86920, E-Mail: info@sissiracing.com

Il calendario degli offroad days verrà costantemente aggiornato, per ulteriori info:https://www.ktm.com/it/news/it/offroad-days-2019/

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.