Moto
Speciale EICMA 2019 - Suzuki V-Strom 1050 Desert Express

A EICMA debutta la nuova crossover giapponese che raccoglie, nel design, l’eredità della celebre DR Big. Due le versioni: base e XT, interessante la versione Desert Express, preparata da Hessler RallyeTeam
A EICMA ha debuttato la nuova crossover giapponese che raccoglie, nel design, l’eredità della celebre DR Big. Disponibile in due versioni base e XT la Suzuki V-Strom monta il bicilindrico da 1.037 cc (ora Euro5) un motore che ha guadagnato coppia ai bassi e medi regimi. E’ cresciuta anche la potenza, passata da 100 a 107 cavalli. La versione XT ha di serie il cruise control, il sistema di frenata combinato Motion Track Brake System, il modulatore di frenata in discesa, l’hill start control e il ripartitore di frenata in funzione del carico. I controlli di sicurezza vengono monitorati dalla piattaforma inerziale a sei assi. La sella in due pezzi è regolabile in altezza, così come il plexiglass. A completare la dotazione di questo allestimento pensano i cerchi a raggi (l’anteriore è da 19”).
Allo stand Suzuki era esposta una interpretazione in chiave fuoristradistica della nuova bicilindrica, la V-Strom 1050 Desert Express, preparata dallo specialista tedesco Hessler RallyeTeam.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.