Cerca

Seguici con

Moto

In vendita le Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro MY20

Redazione
dalla Redazione il 02/12/2019 in Moto
In vendita le Husqvarna 701 Supermoto e 701 Enduro MY20
Chiudi

I due nuovi modelli della piattaforma 701 Husqvarna sono già disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali

Husqvarna comunica la disponibilità immediata dei modelli 701 SUPERMOTO e 701 ENDURO MY20, due moto di grossa cilindrata che combinano componentistica high-tech e prestazioni impareggiabili.

Dotate dei più recenti ed evoluti ausili elettronici alla guida, la 701 SUPERMOTO e la 701 ENDURO offrono i più alti livelli di prestazioni e sicurezza, grazie a tecnologie come l’ABS cornering, il traction control sensibile all’angolo di piega, i riding mode selezionabili e il quickshifter ‘Easy Shift’ di serie.

Estremamente ben bilanciati, entrambi questi modelli regalano un’agilità e una dinamica di guida straordinarie. Il rinomato monocilindrico da 692,7 cc produce 74 CV e una coppia debordante, ed è gestito dall'acceleratore ride-by-wire per offrire un’erogazione della potenza perfettamente lineare in ogni condizione di guida.

Per la prima volta, ognuno dei due modelli ha grafiche dedicate. Entrambe le moto hanno uno schema cromatico all’avanguardia, distintivo e d’impatto, che le rende assolutamente inconfondibili.

Le nuove 701 SUPERMOTO e 701 ENDURO assicurano a chi è in sella a una Husqvarna di avere la moto perfetta per trarre il massimo da qualunque situazione di guida, dal commuting quotidiano alle avventure più adrenaliniche in strada o in fuoristrada.


CARATTERISTICHE TECNICHE IN SINTESI
=> Nuovi riding mode controllati dal manubrio: per cambiare l’erogazione del motore durante la guida
=> Nuovo ABS cornering di Bosch: tecnologia frenante sensibile all’angolo di piega
=> Nuova funzione ‘Easy Shift’: cambiate più veloci e maggiore trazione
=> Nuovo Motorcycle Traction Control sensibile all’angolo di piega: scarica perfettamente a terra la potenza
=> Nuove grafiche e plastiche snelle: ergonomia progettata accuratamente
=> Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno: stupefacenti agilità e stabilità
=> Forcellone in alluminio: peso estremamente ridotto, massima stabilità e trazione
=> Telaietto reggisella in poliammide con serbatoio integrato: costruzione monopezzo, high-tech


701 SUPERMOTO E 701 ENDURO: PUNTI DI FORZA
=> Stupefacente rapporto pseo/potenza
=> Elettronica all’avanguardia per avere il massimo controllo delle prestazioni della moto
=> Acceleratore ride-by-wire per la più eccitante gestione del motore
=> Completa gamma di accessori per cucirsi la moto addosso in base alle preferenze individuali
=> Guidabile con patente A2



SPINGITI PIÙ LONTANO
Per il 2020 si aggiunge alla gamma 701 la nuovissima 701 ENDURO LR (Long Range), che condivide con la 701 ENDURO la stessa elettronica avanzata, ma offre capacità touring più sviluppate per i piloti che vogliono spingersi più lontano. Pur rimanendo una moto agile e leggera, ha una capacità totale che sale a 25 litri di benzina grazie al serbatoio aggiuntivo da 12 litri, per un’autonomia decisamente maggiore che consente escursioni in enduro senza limiti.
La 701 ENDURO LR sarà disponibile a partire da inizio 2020.

In abbinamento ai modelli 701 SUPERMOTO e 701 ENDURO MY20, Husqvarna Motorcycles offre una selezione di abbigliamento tecnico nella collezione FUNCTIONAL CLOTHING, e di accessori dedicati che coprono tutto quanto possa servire per l’esplorazione su strada o fuoristrada, dai capi in pelle su misura ai caschi, i giubbotti e molto altro. Husqvarna Motorcycles offer anche una gamma di accessori nel catalogo ACCESSORIES che consente ai piloti di personalizzare, proteggere e migliorare ulteriormente le prestazioni della propria moto.

Le Husqvarna 701 SUPERMOTO, 701 ENDURO e 701 ENDURO LR sono già disponibili presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles, al prezzo di 10.790 euro per tutte le versioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.