Cerca

Seguici con

Moto

L’Husqvarna Norden 901 andrà in produzione

Redazione
dalla Redazione il 03/12/2019 in Moto
L’Husqvarna Norden 901 andrà in produzione
Chiudi

La concept bicilindrica presentata ad EICMA entrerà presto a far parte della gamma stradale Husqvarna

L’Husqvarna Norden 901 andrà in produzione

A seguito del grande successo incontrato dalla concept Norden 901alla sua presentazione ad EICMA, Husqvarna ha comunicato che la nuova moto, la prima bicilindrica per il marchio, verrà messa in produzione.

Dopo essere stata svelata al pubblico per la prima volta nel corso dell’ultimo Salone internazionale della moto di Milano, la Norden 901 ha ricevuto grandi manifestazioni di interesse da parte sia delle migliaia di appassionati arrivati al Salone che dei media di settore. Pronta ora a diventare un elemento fondamentale della gamma stradale Husqvarna, questa viaggiatrice da lunghe distanze, dinamica e versatile, offrirà al motociclista moderno prestazioni accessibili e in perfetto equilibrio con praticità e comfort.

La Norden 901 è una bicilindrica dall’ergonomia avanzata e dalle prestazioni elevate, che discendono dai numerosi anni di esperienza di Husqvarna in campo rally. Ha uno stile moderno e distintivo e uno straordinario potenziale sia su strada che in fuoristrada. Leggerezza e potenza ai vertici di categoria contraddistinguono il suo pacchetto motore-ciclistica, facile e versatile ma allo stesso tempo calibrato con precisione per consentire ai piloti più esperti la possibilità di esplorare senza compromessi. Con la sua guida naturale e le sue moderne dotazioni di alto livello, la Norden 901 si presta tanto agli spostamenti quotidiani quanto alle avventure più lunghe, e ovviamente a tutto quello che c’è in mezzo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.