Cerca

Seguici con

Moto

Il Team Pardi Racing con KTM

Francesco Massignani il 06/02/2020 in Moto
Il Team Pardi Racing con KTM
Chiudi

Nel corso della serata organizzata a Chieti a metà gennaio, i due proprietari del team Daniele e Giuliano Pardi hanno annunciato la svolta “orange”

Con 49 anni di successi e presenze ininterrotte nei campi di cross di tutta Italia, e ben 47 titoli tra italiani ed europei, il team Pardi ha le migliori credenziali di serietà, competitività e tenacia. Ad animarlo una inesauribile passione, che si trasforma in un costante impegno tra scuola, gare e allenamenti.
Sotto le sapienti mani di Giuliano Pardi sono passati piloti del calibro di Traversini, Cherubini, Camerlengo, De Marco, Bricca, Compagnone e La Selva, e tanti altri componenti di un piccolo esercito che da sempre si presenta agli ordini del suo “generale” per portare a casa risultati di prestigio: dal Minicross, al Campionato italiano, fino all’Europeo. Dopo un 2019 culminato nella vittoria del titolo di campione italiano 85 junior di Simone Mancini, ora anche la squadra senior correrà con moto KTM, in continuità con la titolatissima squadra giovanile.


<div class='descrGalleryTitle'>Team Pardi Racing</div>
Team Pardi Racing
<div class='descrGalleryTitle'>Giuliano Pardi, Roberto Rossi di KTM, Daniele Pardi</div>
Giuliano Pardi, Roberto Rossi di KTM, Daniele Pardi
<div class='descrGalleryTitle'>Team Pardi Racing</div><div class='descrGalleryText'><p>Nuove livree e moto per la stagione 2020 targata Pardi Rqacing</p>
</div>
Team Pardi Racing

Nuove livree e moto per la stagione 2020 targata Pardi Rqacing

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.