Moto
Corona-abili: la Mototerapia a distanza di Daboot e Crossabili
Per i ragazzi disabili che seguono Alvaro Dal Farra, Mattia Cattapan e gli altri riders del team Daboot di Freestyle Motocross questi limiti imposti dal Covid19 sono ancora più difficili da sopportare e per questo nasce la Mototerapia a distanza “CORONA-ABILI” di Alvaro Dal Farra fondatore di Daboot e Mattia Cattapan, pilota disabile del team e presidente dell’associazione Crossabili
Già da qualche settimana i due hanno messo a disposizione i loro account social e i rispettivi numeri di telefono per essere contattati da coloro che, come i ragazzi disabili che li conoscono e li ammirano, sentono il bisogno di condividere la fatica di questo isolamento, ridere, scambiarsi scherzi e battute. In questi ultimi giorni poi, Alvaro Dal Farra, Mattia Cattapan e Luca Bertola hanno lanciato un’idea in più per occupare i ragazzi e coinvolgere anche le famiglie: quella di cantare e ballare sulle note di “Gioca Jouer”. C’é tempo fino ad oggi mercoledì 15 aprile per filmarsi in verticale sulle note del noto jingle e inviare le proprie immagini al +39 3517075532. Tutte le clip saranno poi inserite nel video Corona-Abili che verrà diffuso attraverso i canali Daboot e Crossabili. Soprattutto serviranno a fare gruppo, sentirsi meno soli, condividere l’isolamento e, ancora una volta, superare le barriere.
Qui il lancio dell’iniziativa da parte di Alvaro e Mattia: https://www.youtube.com/watch?v=fgSyjHIzzkc&feature=youtu.be
“Mi sento molto coinvolto in questa fase difficile che stiamo attraversando” - commenta Alvaro Dal Farra - “Siamo limitati nelle azioni, ma abbiamo la fortuna di poterci tenere in contatto con le tecnologie. Io e i miei piloti ci siamo sempre dedicati molto al sociale e adesso abbiamo sentito il bisogno di continuare in altro modo. Forza ragazzi, stiamo uniti, divertiamoci insieme anche a distanza e teniamo alto il morale. Grazie alle persone straordinarie che si stanno occupando dell’emergenza e che ringraziamo di cuore potremo tornare a salire in moto, stare insieme e fare del mondo un posto migliore!”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.