Cerca

Seguici con

Moto

KTM proroga le promozioni sulla gamma fuoristrada

Francesco Massignani il 05/05/2020 in Moto
KTM proroga le promozioni sulla gamma fuoristrada
Chiudi

KTM proroga fino al 31 maggio le promozioni attualmente in corso “Let’s Trade Keys”, “Da Zero a 1000” e “La tua licenza vale di più”

Modelli fuoristrada 

Con la formula “Da Zero a 1000” tutti coloro che acquistano un modello Enduro EXC 2020, anche Six Days, entro il 31 maggio hanno diritto a un bonus di 1.000 euro per l’acquisto di accessori originali KTM PowerParts e abbigliamento tecnico e casual KTM PowerWear.
Per gli amanti del Motocross, grazie alla promozione “La tua licenza vale di più” i concessionari KTM offrono un vantaggio del 10% sul prezzo di listino per l’acquisto di un modello SX o MINI 2020 a tutti i possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI. I contributi potranno andare dagli oltre 400 euro nel caso della KTM 50 SX, agli oltre 1.000 euro per la KTM 450 SX-F.Inoltre, grazie al programma KTM Finance, a queste promozioni è possibile abbinare il vantaggio di un piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso).

 

<div class='descrGalleryTitle'>“Da Zero a 1000”</div><div class='descrGalleryText'><p>EXC m.y. 2020</p>
</div>
“Da Zero a 1000”

EXC m.y. 2020

<div class='descrGalleryTitle'>“La tua licenza vale di più”</div><div class='descrGalleryText'><p>SX e Mini m.y. 2020</p>
</div>
“La tua licenza vale di più”

SX e Mini m.y. 2020

Adventure

Con “Let’s Trade Keys” fino al 31 maggio le KTM 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R godono di una supervalutazione dell’usato in permuta di ben 1.500 euro, mentre per le KTM 790 ADVENTURE la supervalutazione è di 1.000 euro. Rinnovate anche le campagne di KTM Finance. Il sistema d’acquisto con Valore Futuro Garantito Start Now di KTM Finance consente di comprare una nuova KTM in modo semplice e immediato. Una volta scelto il modello, basta dare un anticipo e concordare l’importo della rata e la durata in base alle proprie necessità. Dopo 23 o 35 mesi, il cliente potrà decidere se tenere la moto e quindi pagare l’importo restante (con la possibilità di farlo tramite un nuovo finanziamento), restituirla senza ulteriori impegni oppure sostituirla con una nuova KTM, potendo contare su una valutazione certa del mezzo usato grazie al Valore Futuro Garantito. In quest’ultimo caso, se il valore del mezzo usato sarà superiore rispetto al Valore Futuro Garantito, la differenza potrà essere utilizzata come anticipo per salire su una nuova KTM. Start Now di KTM Finance è disponibile oggi per alcuni tra i più diffusi modelli di KTM come le ADVENTURE 390, 790, 790 R RALLY e la 1290 SUPER ADVENTURE S.

 

<div class='descrGalleryTitle'>“Let’s Trade Keys” </div><div class='descrGalleryText'><p>KTM 790 Adventure&nbsp;</p>
</div>
“Let’s Trade Keys”

KTM 790 Adventure 

<div class='descrGalleryTitle'>“Let’s Trade Keys” </div><div class='descrGalleryText'><p>KTM 1290 Superadventure S e Superadventure R</p>
</div>
“Let’s Trade Keys”

KTM 1290 Superadventure S e Superadventure R

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.