Cerca

Seguici con

Nuove Beta RR m.y. 2021: back in red
Chiudi

Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY

L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi.

Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo EnduroGP. Oltre ai severi test nei campi di gara anche la grande diffusione del modello fra gli appassionati di mezzo mondo ha permesso ai tecnici della Casa fiorentina di testare, sviluppare e migliorare le RR fino a fare di questo modello un concentrato di qualità, innovazione tecnologica e piacere di guida.

In questo percorso darwiniano costruito su gare, test massacranti e feedback degli appassionati le nuove RR hanno beneficiato di numerosi affinamenti e miglioramenti che ne riconfermano la grande forma ed efficacia. Completano il tutto un look più aggressivo e una colorazione tutta rossa su cui spicca, in grande evidenza sui convogliatori, il marchio Beta.

La lista degli aggiornamenti in sintesi:

·         Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.

·         Telaietto posteriore migliorato, oggi più robusto e affidabile.

·         Nuovo fissaggio fianchetti per una migliore praticità di montaggio.

·         Coperchio serbatoio rivisto per un miglior montaggio.

·         Sella ripensata nel piatto sella e nello schiumato, ora più sostenuto, permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.

·         Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro per migliorare la praticità di utilizzo

·         Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica

·         Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso

·         Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione

·         Strumento digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione

·         Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafiche



Disponibile da: giugno 2020

Prezzi: invariati



<div class='descrGalleryTitle'>RR 2T 125</div><div class='descrGalleryText'><p>È la piccola di casa Beta, la più leggera e maneggevole del lotto. In puro stile racing, è adatta sia ai giovani piloti che provengono dalle categorie&nbsp;inferiori sia ai più esperti che cercano una moto fun.</p>
</div>
RR 2T 125

È la piccola di casa Beta, la più leggera e maneggevole del lotto. In puro stile racing, è adatta sia ai giovani piloti che provengono dalle categorie inferiori sia ai più esperti che cercano una moto fun.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 2T 200</div><div class='descrGalleryText'><p>La ciclistica ed il motore derivano dalla sorella minore garantendone un peso&nbsp;estremamente ridotto ed un elevato handling ma con valori di coppia e potenza&nbsp;decisamente incrementati. Grazie al miscelatore e all’avviamento elettrico è&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">una moto completa dedicata all’amatore dell’Enduro.</span></p>
</div>
RR 2T 200

La ciclistica ed il motore derivano dalla sorella minore garantendone un peso estremamente ridotto ed un elevato handling ma con valori di coppia e potenza decisamente incrementati. Grazie al miscelatore e all’avviamento elettrico è una moto completa dedicata all’amatore dell’Enduro.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 2T 250</div><div class='descrGalleryText'><p>Adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori di&nbsp;coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">garantiscono la massima trattabilità.</span></p>
</div>
RR 2T 250

Adatta a chi cerca una 2 tempi con un carattere più mansueto e con valori di coppia e potenza leggermente più contenuti rispetto alla top di gamma, che ne garantiscono la massima trattabilità.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 2T 300</div><div class='descrGalleryText'><p>Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">regimi. È la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe.</span></p>
</div>
RR 2T 300

Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. È la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 4T 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Si tratta della moto più maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">alti rpm pur mantenendo un’erogazione molto lineare.</span></p>
</div>
RR 4T 350

Si tratta della moto più maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un’erogazione molto lineare.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 4T 390</div><div class='descrGalleryText'><p>Rappresenta il mix ideale tra maneggevolezza e potenza facendo, inoltre, della&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">grande trazione la propria arma vincente.</span></p>
</div>
RR 4T 390

Rappresenta il mix ideale tra maneggevolezza e potenza facendo, inoltre, della grande trazione la propria arma vincente.

Nuove Beta RR m.y. 2021: back in red
Nuove Beta RR m.y. 2021: back in red
Nuove Beta RR m.y. 2021: back in red
Nuove Beta RR m.y. 2021: back in red
<div class='descrGalleryTitle'>RR 4T 430</div><div class='descrGalleryText'><p>Motore decisamente performante che dà il meglio se utilizzato sfruttando&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">rapporti lunghi e le sue importanti doti di coppia.</span></p>
</div>
RR 4T 430

Motore decisamente performante che dà il meglio se utilizzato sfruttando rapporti lunghi e le sue importanti doti di coppia.

<div class='descrGalleryTitle'>RR 4T 480</div><div class='descrGalleryText'><p>E’ la moto che si esprime meglio nei grandi spazi. Ha caratteristiche molto&nbsp;simili alla 430 ma con una coppia e potenza ancora superiori, adatte ai piloti&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">più esperti e fisicamente preparati.</span></p>
</div>
RR 4T 480

E’ la moto che si esprime meglio nei grandi spazi. Ha caratteristiche molto simili alla 430 ma con una coppia e potenza ancora superiori, adatte ai piloti più esperti e fisicamente preparati.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.