Moto
Husqvarna presenta la gamma motocross 2021
Husqvarna riconferma i 9 modelli della gamma cross anche nel 2021: aggiornamenti a grafiche, motore e sospensioni
Per il 2021 Husqvarna Motorcycles ha concentrato i suoi sforzi sul miglioramento delle performance del pacchetto sospensioni e della dinamica di guida. La forcella WP XACT dotata della tecnologia AER ha una nuova idraulica con valvola centrale, che aumenta il comfort sugli atterraggi e offre uno smorzamento più costante grazie alla riduzione dei picchi di pressione. Inoltre, le nuove tenute a basso attrito dei cuscinetti dei leveraggi hanno affinato la risposta del monoammortizzatore WP XACT.
I modelli 4 tempi di Husqvarna Motorcycles adottano motori compatti e moderni con gli alberi e gli organi interni disposti attorno al baricentro per migliorare in modo sensibile la maneggevolezza e la dinamica di guida. La moderna elettronica di gestione e il launch control per controllare l’erogazione nella fase della partenza assicurano accelerazioni perfette.
Accompagna il lancio della gamma motocross 2021 la nuova App di Husqvarna Motorcycles e la relativa unità di collegamento da installare sulla moto, che sarà disponibile a partire dal 25 luglio 2020 nel catalogo Accessori per tutti i modelli 4T MY21 e per la FC 450 Rockstar Edition 2020. L’App inaugura una nuova era nella messa a punto delle prestazioni della propria moto, consente ai piloti di avere il controllo sulla mappatura motore e fornisce consigli sulla taratura ottimale delle sospensioni. Fra le numerose opzioni, le due modalità principali per il motore siglate “Prime” e “Advanced” consentono ai piloti di ogni livello di regolare di fino le prestazioni del motore in base alle loro preferenze di guida e alle condizioni del tracciato.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.