Moto
Suzuki ha presentato la gamma cross 2021!
Suzuki ha presentato le nuove RM-Z450 e RM-Z250 2021: tante le migliorie ma la filosofia Suzuki è rimasta inattaccata. Andiamole a scoprire insieme!
RM-Z450 2021
La "sorella maggiore" di casa Suzuki è tutta rivoluzionata: l'ottima risposta dell'acceleratore offre un'elevata potenza di picco con il sistema di gestione della trazione rende questo bombardone quattroemmezzo davvero maneggevole, migliorata anche in percorrenza curva. Presenta inoltre il Suzuki Holeshot Assist Control (S-HAC). Presenta una forcella con molla elicoidale dalle grandi prestazioni e caratterizzata da una facile messa a punto. Le impostazioni dell'ammortizzatore Showa BFRC sono state revisionate e offrono quindi un'ottima risposta di smorzamento e un controllo maggiore.
RM-Z250 2021
La 250 4t di casa Suzuki ritorna con una grafica aggiornata per il 2021, così come la possibilità di mettere a punto l'iniezione elettronica del carburante e il sistema di accensione per le massime prestazioni, grazie all'MX-Tuner 2.0 basato su dispositivo mobile Suzuki (uguale a quello della "sorellona"): ora si può facilmente settare la propria moto in base alle condizioni della pista o alle tue preferenze di guida tramite il tuo dispositivo personale. Per il resto la nuova RM-Z250 presenta un telaio a doppia trave in alluminio, sospensione fornita da KYB che include una forcella a molla elicoidale e un ammortizzatore con regolazione della forza di smorzamento.
RM85 2021
L'85 cc di casa Suzuki continua a portare avanti la tradizione dell'eccellenza nelle corse e, come i suoi cugini RM-Z più grandi, l'RM85 offre la rinomata maneggevolezza i sia per i piloti junior esperti che per i principianti. Con il suo affidabile motore a due tempi, l'erogazione di potenza fluida e la maneggevolezza leggera, la RM85 è la moto da cross perfetta per chiunque impari a correre.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.