Cerca

Seguici con

Moto

Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021

Francesco Massignani il 23/09/2020 in Moto

Rosse, nome e slogan spiccatamente spagnoli, anima austriaca e una gamma off-road che più completa non si può: ecco i nuovi modelli GASGAS 2021

L'uomo impara dall'esperienza e l'esperienza negli ultimi anni ci ha insegnato che se KTM decide KTM fa: quindi detto fatto, Team Factory, nuovi stabilimenti e tattiche commerciali e dulcis in fundo, nuove moto fresche con una gamma completa GASGAS che varia dal trial al motocross.

Le moto da endruo, da motocross, da cross country e le mini partono da una base ben nota e aggiornata fornita da KTM con alcuni elementi che caratterizzano i nuovi modelli spagnoli, come ad esempio la cover del carter lato frizione "stellato" già adottato in passato da GASGAS. Il design delle plastiche racchiude in se un mix moderno tra le K e le Husky, con una mascherina innovativa sia per le enduro che per le moto dsa cross. Un discorso a parte è quello del trial, settore in cui lo storico marchio spagnolo è sempre stato protagonista. Per tutti i modelli è prevista una linea di accessori aftermarket per impreziosire la propria moto e renderla più potente ed efficace: la linea "Technical Accessories" sarà disponibile presso i concessionari del marchio. 

 

MOTOCROSS

<div class='descrGalleryText'><p>Dopo le moto da Rally&nbsp; che hanno già corso nell'inverno le MC da cross sono state la seconda uscita di GASGAS e abbiamo avuto modo di vederle in MXGP e in MX2&nbsp; nei Team GASGAS Factory e Diga Procross.&nbsp;</p>
</div>

Dopo le moto da Rally  che hanno già corso nell'inverno le MC da cross sono state la seconda uscita di GASGAS e abbiamo avuto modo di vederle in MXGP e in MX2  nei Team GASGAS Factory e Diga Procross. 

<div class='descrGalleryText'><p>In queste foto vediamo la MC 450F, il bombardone da MX1 della casa spagnola. Grazie alla nuova gestione austriaca ora anche GASGAS ha una gamma da mx, cosa che prima era ben lontano dall'accadere.&nbsp; La gamma motocross è ben schierata e vanta ben 7 modelli tra E, mini e 4t. PEr quanto riguarda le cilindrate per ragazzi e adulti troviamo la MC 125 2t, la MC 250F e la MC 450F.&nbsp;</p>
</div>

In queste foto vediamo la MC 450F, il bombardone da MX1 della casa spagnola. Grazie alla nuova gestione austriaca ora anche GASGAS ha una gamma da mx, cosa che prima era ben lontano dall'accadere.  La gamma motocross è ben schierata e vanta ben 7 modelli tra E, mini e 4t. PEr quanto riguarda le cilindrate per ragazzi e adulti troviamo la MC 125 2t, la MC 250F e la MC 450F. 

<div class='descrGalleryText'><p>Design pulito, linee aggressive e angoli saltano subto all'occhio osservando le forme della linea MC.</p>
</div>

Design pulito, linee aggressive e angoli saltano subto all'occhio osservando le forme della linea MC.

<div class='descrGalleryText'><p>Sui modelli MC troviamo un manubrio Neken di serie con manopole Odi con sistema lock-on. I freni e il comando idraulico della frizione sono Brembo.&nbsp;</p>
</div>

Sui modelli MC troviamo un manubrio Neken di serie con manopole Odi con sistema lock-on. I freni e il comando idraulico della frizione sono Brembo. 

ENDURO

<div class='descrGalleryText'><p>La linea EC da enduro è più essenziale rispetto a quella da cross: pochi modelli ma tutti di punta. 250 e 300 2t e 250F e 350F 4t compongono la proposta 2021 di GASGAS.&nbsp;</p>
</div>

La linea EC da enduro è più essenziale rispetto a quella da cross: pochi modelli ma tutti di punta. 250 e 300 2t e 250F e 350F 4t compongono la proposta 2021 di GASGAS. 

<div class='descrGalleryText'><p>In foto vediamo la EC 300 ad iniezione che utilizza la stessa tecnologia TPI di KTM e Husqvarna. Nuovo invece il dsgin dei convogliatori e dei paracolpi strategicamente posizionati lungo le tabelle portanumero posteriori. L'espansione sbalzata e più resistente è un'altra peculiarità presa in prestito dalle cugine austriache.&nbsp;</p>
</div>

In foto vediamo la EC 300 ad iniezione che utilizza la stessa tecnologia TPI di KTM e Husqvarna. Nuovo invece il dsgin dei convogliatori e dei paracolpi strategicamente posizionati lungo le tabelle portanumero posteriori. L'espansione sbalzata e più resistente è un'altra peculiarità presa in prestito dalle cugine austriache. 

<div class='descrGalleryText'><p>Come per le altre moto del gruppo KTM il filtro è facilmente raggiungibile e il coperchio della cassa filtro è rimovibile senza l'utilizzo di attrezzi.&nbsp;</p>
</div>

Come per le altre moto del gruppo KTM il filtro è facilmente raggiungibile e il coperchio della cassa filtro è rimovibile senza l'utilizzo di attrezzi. 

<div class='descrGalleryText'><p>Su tutti i modelli è montato di serie un manubrio Neken con manopole Odi con sistema lock-on. Freni e frizione sono di Braktec.&nbsp;</p>
</div>

Su tutti i modelli è montato di serie un manubrio Neken con manopole Odi con sistema lock-on. Freni e frizione sono di Braktec. 

Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
<div class='descrGalleryText'><p>I modelli EC a quattro tempi sono equipaggiati con i potenti e affidabili propulsori austriaci dal carattere racing. Moto leggere, maneggevoli e con un'erogazione che non mette mai in crisi.&nbsp;</p>
</div>

I modelli EC a quattro tempi sono equipaggiati con i potenti e affidabili propulsori austriaci dal carattere racing. Moto leggere, maneggevoli e con un'erogazione che non mette mai in crisi. 

Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
<div class='descrGalleryText'><p>La gamma trial, punto d'onore di GASGAS, vanta ben 8 modelli: 4 racing e 4 GP, con qualche chicca in più.&nbsp;</p>
</div>

La gamma trial, punto d'onore di GASGAS, vanta ben 8 modelli: 4 racing e 4 GP, con qualche chicca in più. 

<div class='descrGalleryText'><p>In foto la TXT Racing 300 a due tempi, la 2t da trial più potemnte della casa. I modelli sono TXT 125, 250, 280 e 300cc a due tempi.&nbsp;</p>
</div>

In foto la TXT Racing 300 a due tempi, la 2t da trial più potemnte della casa. I modelli sono TXT 125, 250, 280 e 300cc a due tempi. 

Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
<div class='descrGalleryText'><p>La linea mini è composta da 3 modelli a due tempi: 50, 65 e 85cc. Piccole cilindrate ma grandi performance per le più minute di casa GASAGAS.&nbsp;</p>
</div>

La linea mini è composta da 3 modelli a due tempi: 50, 65 e 85cc. Piccole cilindrate ma grandi performance per le più minute di casa GASAGAS. 

Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021
Il rilancio delle spagnole: nuove GASGAS m.y. 2021

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.