Moto
KTM presenta l'edizione limitata WESS della 350 EXC-F
Questa 350 F è ancora più esclusiva rispetto alle Six Days e l'equipaggiamento non riguarda solo grafiche dedicate: ruote, forcella e altro ancora
La nuova KTM 350 EXC-F WESS è stata sviluppata sulla base tecnica della KTM 350 EXC-F e la novità più rilevante è la forcella ad aria WP XACT da 48 mm, al debutto sulla gamma Enduro KTM. Esteticamente è caratterizzata dal telaio arancione e da grafiche esclusive dedicate al World Enduro Super Series. La moto è dotata di un ricco pacchetto di accessori originali KTM PowerParts: su tutti spiccano le ruote Factory dotate di mozzi anodizzati arancioni, la ventola e le protezioni dei radiatori, le piastre forcella fresate CNC di colore arancione, il paramotore in plastica e la sella Factory dal grip elevato.
In evidenza anche il disco del freno anteriore flottante dotato di protezione, il disco posteriore pieno, la corona Supersprox Stealth, il tappo del rabbocco dell'olio arancione, le manopole ODI grigie e il commutatore al manubrio per selezionare le differenti mappature a disposizione.

forcella ad aria WP XACT da 48 mm
telaio arancione
ruote Factory con mozzi anodizzati arancione
ventola e protezioni dei radiatori
piastre forcella fresate CNC di colore arancione
paramotore in plastica
sella Factory
disco freno anteriore flottante con protezione
disco posteriore pieno
corona Supersprox Stealth
tappo del rabbocco dell'olio arancione
manopole ODI grigie
commutatore a manubrio per selezione mappe




Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.