Cerca

Seguici con

Moto

GASGAS lancia la sua linea di E-bikes

Redazione
dalla Redazione il 09/04/2021 in Moto
GASGAS lancia la sua linea di E-bikes
Chiudi

Il marchio spagnolo lancia una linea completa di biciclette a pedalata assistita, con motori Yamaha, formata da 11 modelli: Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country e Dual Cross

GASGAS lancia la sua linea di E-bikes
GASGAS lancia la sua linea di E-bikes

GASGAS allarga il proprio campo d’azione lanciando il brand GASGAS Bicycles con particolare attenzione al ciclismo a pedalata assistita e all'e-mobility. La linea completa di 11 modelli Enduro Cross, Trail Cross, Cross Country e Dual Cross è stata progettata per  soddisfare le esigenze specifiche, le capacità tecniche e il budget di una vasta gamma di ciclisti.

In parole povere, l'Enduro Cross è un must per chi è seriamente interessato al divertimento in discesa. Con i motori Yamaha e le batterie integrate che aiutano ad appiattire le salite più ripide, le sue sospensioni lunga escursione, la geometria distesa e le dimensioni miste delle ruote, anche i sentieri più duri potranno essere domati con sicurezza.

Se le grandi avventure in montagna sono il campo preferito dalla seie Trail Cross. La eMTB full suspended è costruita per affrontare giri in cui le salite e le discese si alternano ai sentieri singletrack e ai sentieri esposti sul lato della montagna che fanno nascere il sorriso sui volti dei rider.

I modelli Cross Country e Dual Cross offrono il meglio del ciclismo su strada e fuori strada. Un perfetto punto d'ingresso alla eMTB, la linea Cross Country è la chiave per costruire le abilità e la confidenza con il singletrack, mentre apre un mondo completamente nuovo del ciclismo. Pronta per tutte le occasioni, la Dual Cross, incentrata sul trekking, offre il meglio sia della strada che della mountain bike.

GASGAS lancia la sua linea di E-bikes

Tutte le biciclette GASGAS montano motore Yamaha, un componente affidabile e dotata di una tecnologia all'avanguardia.

Ad aiutare a far crescere la visibilità di GASGAS Bicycles in pista e sui sentieri saranno i piloti factory insieme a due grandi testimoniale, come il free-riding Adrian Guggemos e all’iridato MTB Trial, Kenny Belaey

Le biciclette GASGAS saranno disponibili quest’anno in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio, con un'ulteriore prospettiva di espansione nel mercato in Nord America, prevista per i modelli 2022.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.