Cerca

Seguici con

Moto

Arrivano le nuove balance bike elettriche GASGAS

Redazione
dalla Redazione il 03/05/2021 in Moto
Arrivano le nuove balance bike elettriche GASGAS
Chiudi

I modelli replica GASGAS Factory aprono le porte del divertimento su due ruote ai più piccoli

Arrivano le nuove balance bike elettriche GASGAS

Con GASGAS il divertimento su due ruote inizia da piccoli! Sapendo quanto è importante per i bambini sviluppare fin da piccoli le abilità che rimarranno essenziali per tutta la vita, ci siamo messi al lavoro con il leader delle balance bike elettriche Stacyc™ per offrire due emozionanti modelli GASGAS Factory replica. Disponibili in due taglie – la 12eDrive e la 16eDrive – queste bici sono dotate di tre modalità di erogazione della potenza e di selle regolabili in altezza per assicurare ai bambini fino a 8 anni di età il massimo divertimento in totale sicurezza.

  • GASGAS aggiunge due balance bike alla sua gamma di veicoli con motore elettrico.
  • Bambini fin dai 4 anni di età possono imparare in sicurezza la guida su due ruote
  • Fino a 60 minuti di autonomia e ricarica veloce per intere giornate di divertimento in sella

Che sia per principianti in cerca delle prime esperienze su due ruote o per bambini e bambine più esperti che vogliono alzare il loro limite sulla pump-track vicino casa, le balance bike elettriche GASGAS Replica 12eDrive e 16eDrive sono perfettamente adatte a un'ampia gamma di esigenze e di piloti.

La GASGAS Factory Replica Stacyc™ 12eDrive è la scelta perfetta per i piccoli alle prime armi con le biciclette. Con ruote da 12" e una sella bassa ma regolabile, permette di scoprire in sicurezza i fondamentali della spinta, della partenza e dell'equilibrio su due ruote.

Dotata da un motore brushless ad alta potenza, che regala una spinta di tutto rispetto e una velocità fino a 20 km/h, la GASGAS Factory Replica Stacyc™ 16eDrive è la scelta perfetta per bambini un po' più alti di statura o più esperti. Con ruote da 16", una sella più alta e un robusto telaio in alluminio, apre le porte all'esplorazione sui sentieri in fuoristrada sempre accompagnati dai genitori.

Arrivano le nuove balance bike elettriche GASGAS

Con una autonomia di 60 minuti e una ricarica super-veloce, entrambi i modelli assicurano giornate piene di divertimento e sorrisi indelebili! Le abilità di guida fondamentali verranno apprese in modo naturale, con il bambino che può fare pratica in tutta sicurezza dell'utilizzo dell'acceleratore, del freno e di come la velocità sia sempre amica dell'equilibrio, anche in curva. Tutte capacità che accompagneranno il bambino per la vita. In breve, queste bici possono aiutare a sviluppare rapidamente, e in tenera età, l'equilibrio e la coordinazione occhio-mano

Una volta che il bambino ha appreso i fondamentali e inizia a scorazzare in giro a tutto gas, è già pronta ad attenderlo nella nostra gamma la GASGAS MC-E 5. Con la sua altezza sella regolabile e le sei modalità di erogazione della potenza, è la minicross perfetta per iniziare a divertirsi sul serio in pista!

Per chi ha voglia di personalizzare il proprio "giocattolo“ ci sono le tabelle adesive (in dotazione) che replicano i colori del team ufficiale GASGAS Factory Racing. I fan del pilota di Supercross Justin Barcia potranno sfoggiare sulla loro bici il #51, mentre gli appassionati di enduro estremo possono optare per l'iconico #111 di Taddy Blazusiak. E abbiamo naturalmente previsto il #1 per tutti quelli che si sentono già campioni!

Le balance bike GASGAS Factory Replica e la minicross MC-E 5 saranno disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali GASGAS a partire da giugno, al prezzo di listino al pubblico (Iva inclusa) di 859 euro (12eDrive) e 949 euro (16eDrive).

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.