Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna Supermoto 701 ed Enduro 701 LR Limited Edition by Replay

Redazione
dalla Redazione il 04/05/2021 in Moto
Husqvarna Supermoto 701 ed Enduro 701 LR Limited Edition by Replay
Chiudi

Le nuove edizioni limitate dei modelli Supermoto 701 ed Enduro 701 LR rafforzano la collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento casual

Husqvarna Supermoto 701 ed Enduro 701 LR Limited Edition by Replay

Husqvarna Motorcycles e il marchio italiano premium di abbigliamento casual REPLAY sono perfetti compagni di squadra: entrambi sono noti per i loro prodotti eleganti, di fascia alta e per il gusto dell'innovazione.

La loro relazione è iniziata nel 2020, quando il logo REPLAY è orgogliosamente apparso sulle FR 250 GP ufficiali per la Moto3 di Husqvarna Motorcycles in quello che è stato per entrambi l'inizio di un nuovo capitolo: per Husqvarna Motorcycles il rientro nel campionato del mondo Moto3, per REPLAY un passo strategico nel settore motociclistico.

Husqvarna Supermoto 701 ed Enduro 701 LR Limited Edition by Replay

La collaborazione con REPLAY ha ora ispirato una edizione limitata di sole 10 moto, caratterizzate da componentistica e grafiche esclusive. Questa serie rigorosamente unica prevede modelli Vitpilen 701, 701 Supermoto e 701 Enduro LR. Ognuna di queste edizioni speciali prevede una nuova combinazione di colori e loghi Husqvarna Motorcycles e REPLAY.

Oltre a nuovi colori e nuove grafiche, la 701 Supermoto in edizione REPLAY presenta speciali accessori tecnici di Husqvarna Motorcycles. Con il suo motore monocilindrico da 74 CV, la ciclistica all'avanguardia e il peso di soli 148 kg, la 701 Supermoto offre come sempre un rapporto peso/potenza ai vertici della categoria e un'agilità impareggiabile.

La super-versatile 701 Enduro LR (Long Range) riceve anch’essa il “trattamento REPLAY”, con un nuovo schema cromatico e una serie di accessori tecnici ufficiali Husqvarna Motorcycles. Con quasi il doppio della capacità di carburante rispetto alla 701 Enduro standard, il modello LR porta i motociclisti intrepidi ancora più lontano, sia su strada che fuoristrada.

Husqvarna Supermoto 701 ed Enduro 701 LR Limited Edition by Replay

Questi modelli in edizione limitata REPLAY saranno presto consegnati a personalità selezionate, che potranno così sperimentare l'inconfondibile piacere di guidare una moto Husqvarna.

Oltre a queste edizioni limitate REPLAY, la collaborazione con REPLAY sarà celebrata anche da una serie speciale di modelli Husqvarna con grafiche esclusive che si potranno trovare nei temporary store REPLAY che presto compariranno in Europa e in Giappone.

Come ci si poteva aspettare da Husqvarna Motorcycles e REPLAY, nei prossimi mesi c’è molto di più in arrivo, con una serie di iniziative che riflettono i valori di innovazione e stile condivisi dai due marchi premium.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.